TUBERTINI DAY: MEMORIAL SIMONE CARRARO

Domenica 20 marzo un esercito giallo nero ha invaso le sponde del magnifico impianto della società Montebianco a Gussola, la manifestazione organizzata da Massimo Salati voleva ricordare il nostro comune amico Simone Carraro prematuramente scomparso e che ha lasciato un segno indelebile in tutti noi.

022

Una splendida giornata ha accolto i garisti che fin dalle prime ore del mattino sono affluiti numerosi per partecipare a questa manifestazione, a rappresentare la ditta Tubertini sponsor della gara noti garisti come i fratelli Galliani, Moreno Ravaglia e tanti altri.

È stata l’occasione anche per riportare tanti pescatori nel lago di Gussola che, con l’impegno dei soci della cannisti Montebianco stà cercando di riemergere dopo i problemi avuti lo scorso anno quando l’esondazione del lago fece scappare i pesci presenti nell’invaso.

Per l’occasione in settimana sono stati rilasciati diversi quintali di carpe che hanno risposto discretamente alle esche dei garisti.

La gara ha avuto inizio alle 8.40 e le prime abboccate non si sono fatte attendere, soprattutto nei settori esterni, ma nel complesso il pesce ha poi risposto un po’ in tutti i picchetti, in molti settori fino all’ultimo minuto il risultato finale è rimasto in bilico perché qualche pesce extralarge poteva ribaltare la classifica.

Alla fine la ricca premiazione offerta dal titolare Massimo Salati del negozio Eden Sport di Sorbolo ha fatto contenti tutti i partecipanti.

020

Immancabile come sempre Wanda la mamma di Simone che porta con se l’affetto di tutte le persone che lo hanno conosciuto e che con la sua serenità rende meno pesante la sua mancanza.

La manifestazione viene vinta dalla squadra della Val D’Enza Reggiani – Trigiante e Zanichelli – Ferrari, al secondo posto la squadra della Lenza Emiliana Magnani – Galliani G. e Galliani F. – Ravaglia ed infine al terzo posto CavalliSesler e Bertani – Bertozzi della Rivaltese.

Per M.F., Marco Busani.

00

01

02

03

04

05

06

07

08

09

010

011

012

013

014

015

016

017

018

019

021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *