Campionato promozionale 2016 Parma: ottima prestazione dell’Arci San Lazzaro

E’ una fiuma avara quella che accoglie gli agonisti del campionato promozionale di Parma, il campo gara (331 – 430) si rivela ancora una volta poco pescoso.

In questo periodo capita spesso di avere la fiuma in queste condizioni, gli agonisti lo sanno e sanno anche che la pesca molto spesso vincente è a ¾ canale con la canna all’inglese.

Pochissime le roubaisienne in fase di pesca e quei pochi temerari hanno dovuto ben presto adeguarsi alla norma.

timthumb

L’assoluto di giornata fatto con 2180 gr frutto di una breme di ottime dimensioni la dice tutta.

Prevalentemente per potersi piazzare occorrevano dai 3 ai 6 pesci, un pesce di taglia di metteva automaticamente nei primi 3 del settore.

Verso il fine gara hanno fatto la loro comparsa anche le canne da fondo che in qualche caso hanno riservato delle belle sorprese.

Non c’è da dire molto sulla gara, chi è riuscito ad essere preciso con la pasturazione ha visto qualche mangiata in più e ha catturato quei pochi pesci che servivano per il piazzamento, non mi sento di dire che si è trattato di una gara in cui ha prevalso la fortuna, bisognava pescare poi la fortuna ha inciso sulla taglia dei pesci catturati.

I complimenti vanno alla società Arci San Lazzaro che occupa il primo ed il terzo gradino del podio, ribadendo di essere la squadra da battere quest’anno.

Al secondo posto il D.L.F. Fidenza , anche loro sempre competitivi come lo scorso anno.

Da Parma per MF, Marco Busani.

busani1

1^promoz_2016_settori

1^promoz_IND_2016

prima promozionale 2016 classica squadre

 

1-Mandria-Nuova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *