OBIETTIVO PESCA di Govi e Reverberi: una novità tira l’altra!

In occasione del mondiale di pesca al colpo disputato lo scorso week end ad Ostellato era presente anche il negozio Obiettivo Pesca di Reggio Emilia il quale oltre ad assicurare la fornitura delle esche a diversi team ha effettuato anche la vendita di articoli da pesca per l’agonismo di brand diversi in particolare quelli di Colmic e Tubertini.

team
Tra le novità che hanno trovato il favore del pubblico intervenuto e anche dagli agonisti dei team del mondiale abbiamo notato il nuovo set di cestelli in rete per il contenimento dei bigattini sia sfusi che da incollaggio.

2016-07-10 06.41.30
Un articolo artigianale curato nei minimi particolari che assicura, grazie alle diverse dimensioni che possono essere accasate l’uno dentro l’altro proprio come le matrioske, la conservazione perfetta dei bigattini anche in occasione di giornate particolarmente calde.

Anche la qualità dell’incollaggio ne trae un grande vantaggio poiché alla base del cestello è stata prevista una piccola base rialzata che di fatto permette la circolazione dell’aria conservandone l’incollaggio ed evitando la cottura degli stessi bigattini che appoggiano sul fondo del cestello stesso.

2016-07-10 06.43.23
Un’idea geniale che ha trovato il consenso di tanti agonisti stranieri perché la qualità italiana la sanno riconoscere e apprezzare.

Un articolo adatto per le diverse circostanze di pesca e per chi desidera un cestello dalla rete più fine nessun problema perché nel negozio Obiettivo Pesca potete trovare anche quello adatto per conservare i bigattini tipo raparino o fish fish.

Se desiderate acquistare un set di cestelli in rete oppure anche cesti separati potete chiamare il negozio di Obiettivo Pesca e qualcuno tra Gino, Francesco, Emanuele, Manuel e Carmela, vi risponderà di certo.

Obiettivo Pesca di Reggio Emilia, tutto per la pesca a 360 gradi, acque interne e mare e la migliore offerta di esche per ogni tipo di pesca.

Tra le esche commercializzate da Obiettivo Pesca c’è anche il fouille e il ver de vase, un’esca strategica per pescate vincenti (chiedetelo agli inglesi) ma altamente delicata.

Serve dunque una particolare attenzione al trattamento di questa esca soprattutto in estate quando il piatto porta esche a lato del paniere raggiunge temperature altissime.

E per risolvere questo incoveniente Obiettivo Pesca vi offre un piccolo contenitore termico adatto per conservare senza problemi il ver de vase da innesco.

2016-07-10 06.47.08

Basta mettere acqua fresca e la delicata larva rossa vi durerà per l’intera gara. Costruito in materiale robusto accasabile anche all’interno della borsa.

Obiettivo Pesca

via I. Pizzetti 2/G

42124 Reggio Emilia

Tel. 0522 560202

Email obiettivopescagovigino@gmail.com

2016-07-10 06.46.19

2016-07-10 06.46.35

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *