RED TETRAGON 2017… COME SEMPRE UNA GRANDE FESTA !

Si è da poco concluso il RED TETRAGON 2017, la grande festa organizzata dall’azienda MILO in collaborazione con il CENTRO PESCA PONSACCO che come ogni anno schiera amici, sponsorizzati ed aficionados del marchio milanese lungo le sponde dell’Arno Pisano.

Il fiume in questo tratto a Fornacette è da sempre sinonimo di tante catture rappresentate soprattutto dai famelici “gattoni” pisani, e in questo caso anche diversi cefali, capaci di mettere a dura prova attrezzature e fisici dei pescatori.

Milo come sempre è stato un ottimo “padrone di casa” creando come sempre un bellissimo clima intorno a questa sfida dove gli agonisti si trovano ad affrontare tre gare in tre giorni da 5 ore ciascuna, un vero e proprio rally della pesca.

Al termine di questa intensissima tre giorni toscana la coppia formata da Andrea Canaccini e Sauro Morelli riesce a primeggiare con un punteggio davvero straordinario, quattro punti in tre gare, un percorso quasi netto per questi due specialisti dell’Arno già campioni d’Italia nel feeder con la squadra Oltrarno Colmic.

Al secondo posto con 5 penalità la coppia spagnola Romera – Estevez  ed al terzo posto i francesi Lafont – Renault, anch’essi con 5 penalità ma con un peso inferiore.

Questa la classifica finale e le foto dell’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.