AGONISMO FEEDER ROMAGNA: BAGNACAVALLESE COLMIC IN TESTA

Domenica 11 giugno è andata in scena la seconda prova dell’Interprovinciale RA FC RN – FEEDER campo gara Ostellato Km 5-6 e con l’utilizzo oltre alle solite esche consentite, anche di 1/4 di fouilles e ver de vase da innesco, diciamo subito, che questa variante ha solo complicato un po le scelte, ma non è stata determinante ai fini di una buona pescosità riscontrata nel tratto di canale.

Ma veniamo alla gara, ci si attendeva una risposta dalla Bagnacavallese Colmic e così è stato, infatti la squadra A vince la gara con 6 penalità e la squadra B al secondo posto con 8, terza classificata con 9 penalità, la squadra C dei Falchi Azzurri Preston che riscattano la prova opaca a Medelana.

I veri mattatori di giornata sono stati i fratelli – Frulloni Giovanni e Frulloni Franco  (foto sotto) della Bagnacavallese, che dopo avere dominato l’interprovinciale a coppie Feeder, hanno condotto alla vittoria le rispettive squadre e il mitico “Frullo” ora comanda anche la classifica individuale, scusate se è poco.

Diciamo anche, che la pesca si è svolta prevalentemente a centro canale, con la variante per i più bravi, contro la sponda opposta.

Sono comunque arrivate alla pesatura breme di taglia e carassi importanti, tanto che il concorrente Sassi Andrea (foto sotto) della Lenza Club Ravenna Matrix totalizza 11.860 aggiudicandosi l’assoluto di giornata, complimenti.

Un Saluto a tutti, Vanicelli Massimo

Lenza Bagnacavallese Colmic

Interprovinciale FEEDER – 2 prova Ost. Individuale

Interprovinciale FEEDER – 2 prova Ostell.Squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *