Novità in casa Anglers!: il Connect Adjust

L’Azienda Anglers non smette di sorprenderci ed importa in Italia un piccolo ma rivoluzionario accessorio, si tratta del Connect adjust© prodotto dall’azienda inglese Nisa.

Molti, vedendolo per la prima volta, si chiedono immediatamente cosa è quel piccolo oggetto nero che spunta dal vetta della roubaisienne.

Vi sveliamo i mistero, si tratta di un connettore per l’elastico che, mediante il piccolo avvolgi lenza installato sullo stesso, permette di poter variare la lunghezza della lenza mentre stiamo pescando.

Questo evita di dover fare fastidiosi nodi e lasciare fili penzolanti, stratagemma spesso usato per connettere aver una riserva di filo sulla lenza da poter utilizzare.

Dove i repentini cambi di marea ci obbligano a variare numerose volte la lunghezza della lenza, in caso di vento, o semplicemente poter disporre di una riserva di filo per uscire “fuori punta” durante la gara, laghetti compresi, Connect adjust© è la soluzione ideale. Distribuito in 2 misure, Medium e Large, adatto sia ai normali elastici pieni che ai grossi cavi.

Per chi volesse provare questo prodotto Anglers, può ordinarlo direttamente on line sul sito

http://www.anglers.it e vi verrà recapitato velocemente a domicilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *