IL PRODOTTO CHE CERCHI AL MIGLIOR PREZZO? SCARICA LA APP FISHING NETWORK !

Finalmente! Tutti la aspettavano e finalmente è arrivata: FISHING NETWORK , la nuova app che vi permette di trovare facilmente tutto quello che cercate inerente al mondo pesca.

Basta scaricare la nuova app sul vostro smartphone, che sia iOS oppure Android , ed entrerete in un mondo pieno di offerte.

Canne da pesca, mulinelli, abbigliamento, accessori e tanto altro. La fantastica novità della APP FISHING NETWORK è che troverete migliaia di annunci sia di privati che di negozi, quindi nuovo ed usato tutto in un’unica app, senza dover perdere ore a cercare nei vari siti e rischiare di non trovare quello che cercate.

Scaricare la app è semplicissimo: basta cercare “FISHING NETWORK” nel vostro Apple Store oppure su Play Store.

In alternativa potete cliccare sulle immagini qui sotto per accedere direttamente al link:

clicca qui se possiedi un Iphone

 

clicca qui se possiedi uno smartphone “Android

 

Con la nuova app potrete acquistare direttamente dal portale oltre 1.200 articoli dai negozi partner con GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI !

Una volta scaricata la app non solo potrete consultare tra le migliaia di articoli  ma potrete anche pubblicare e vendere gratuitamente i vostri prodotti semplicemente registrandovi o, ancora più velocemente e comodamente effettuando il login tramite Facebook

Memorizzate bene questo logo perché sarà il punto di riferimento per tutti gli amanti della pesca sportiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *