AGONISMO TORINO: LA TERZA PROVA DEL PROVINCIALE INDIVIDUALE

In data 11 Settembre 2017 si è disputata la terza prova del campionato provinciale individuale di Torino.

Dei 67 ai nastri di partenza della prima prova, solo più 30 si sono dati appuntamento per questa terza prova che prevedeva come campi gara i Vigili e L’Esperia entrambi situati nel tratto cittadino del fiume PO.

I primo 2 settori posizionati ai Vigili hanno avuto rese differenti, mentre nel settore a monte si sono registrati ben 4 “cappotti” e il settore è stato vinto da Giuliano Prelle dei Diavoli Tubertini con 590 gr, il settore a valle non ha fatto registrare cappotti e anche i pesi sono stati decisamente superiori, e in tale settore si è anche registrato l’assoluto di giornata effettuato da Marco Costa della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 1735 gr , quasi tutti effettuati con la tecnica della pesca all’inglese tranne un paio di pesci catturati a inizio gara con la roubasienne.

Anche il settore ubicato all’’Esperia non ha fatto registrare “cappotti”, vince il settore Fabio Pellizzola dei Diavoli Tubertini con 1620.

Anche qui si sono effettuate catture a roubesienne si a 13 mt , che a 6 pezzi vicini agli erbai ed anche all’inglese.

La classifica progressiva dopo la terza prova vede sempre al comando Panebianco Dario della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 6 penalità, seguito a ruota con 7 penalità da Fiorentino Francesco della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic, in terza piazza con 8 penalità troviamo Alberto Spina della società A.d.p.s. Eridania 91 Colmic.

Ottima l’organizzazione da parte della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic.

CLASSIFICA DI GIORNATA 3°PROVA

CLASSIFICA PROGRESSIVA DOPO LA 3°PROVA

SETTORE A

SETTORE B

SETTORE C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *