DA CASA BROWNING LE NUOVE CANNE DA FEEDER WORLD CHAMPION

Ecco finalmente in commercio la serie di canne WORLD CHAMPION FEEDER che ha permesso a Jens Koschnick, tester Browning, di laurearsi campione del mondo individuale e per nazioni con la Germania nel 2016.

Jens Koschnick World Champion Feeder Rod

La nuova Jens Koschnick World Champion, cosa dobbiamo aggiungere?Guardiamo e godiamo insieme! #JensKoschnick #browningisback #browningfeeder

Pubblicato da Browning Fishing Italia su Lunedì 6 novembre 2017

_____________________________________________________________________
Fusto estremamente robusto ma al tempo stesso snello e leggero con una incredibile azione parabolica.

La versatilità di questa canna è impressionante. Non importa il tipo di approccio che vogliate utilizzare con queste canne, non rimarrete mai delusi.

Ideale per pesche ultra leggere a caccia di bream e skimmers a breve e media distanza, ma anche per la pesca a method in laghi commerciali.

Particolarmente indicata per la pesca con trecciati.

Disponibile in 2 diverse misure (11ft. e 12ft.) entrambe con azione fino a 50 gr.

Dotate di 2 cime di ricambio (0.75oz. e 1.0oz.).

Le finiture sono di gran classe, con impugnatura in sughero di alta qualità, porta mulinello Alps ergonomico, anelli ultra leggeri con pietra Sic.

Il prezzo………vi stupira’!!

Il campione del mondo di feeder fishing della Browning Jens Koschnick ha definito questa canna la canna dei sogni per la pesca a breve distanza.
La pesca a distanza ravvicinata, anche su piccoli pesci, è sempre più comune e Ostellato ha insegnato molto nel corso del 2017.
Il modo più efficace per questa pessca sui piccoli pesci tipo plaquette è quello di dotare la canna WORLD CHAMPION FEEDER di una cima speciale da 0,75 Oz.
Per vedere le mangiate anche quelle più impercettibili ci vuole una canna come questa, una canna speciale che può davvero tutto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *