WELCOME TO SIMPLYPESCA STORE

SIMPLYPESCA STORE è il tuo negozio online per la pesca sportiva!

Simplypesca inizia l’attività offrendo tutto ciò che serve per il settore della pesca agonistica, diventa Centro Eccellenza Maver e nel 2017 viene promosso a Negozio Pilota Maver del Nord Italia.

Nel 2016 diventa uno dei principali distributori Tubertini italiani  e di conseguenza si arricchisce di attrezzature per tutte le altre tecniche di pesca che potrete trovare nel negozio online.

Inoltre Simlypesca è il MK4 Point più grande del Veneto.

L’AZIENDA
Simplypesca nasce a settembre del 2015 dalla passione per la pesca del titolare Damiano.

Amante della pesca al colpo e agonista da svariati anni trasforma la sua passione in un lavoro, mettendo a servizio dei clienti le sue conoscenze e la sua professionalità.

L’attività inizia offrendo tutto ciò che serve per il settore agonistico, diventa Centro Eccellenza Maver e di conseguenza si arricchisce di attrezzature per tutte le altre tecniche di pesca.

Questa passione porta ad una continua ricerca di prodotti professionali e attrezzature anche per altre tipologie di pesca speciali, come il feeder, la pesca al siluro e molte altre. Simplypesca è focalizzato su:

Prodotti della massima qualità, vasto assortimento prodotti, professionalità e consulenza.

Esperienza di 15 anni nella pesca agonistica al colpo, passione sfrenata e amplio bagaglio tecnico in tutti i settori di pesca.

SIMPLY PESCA 

via Arti e Mestieri n. 9

URBANA (PD)

tel. 392-9230699

Per informazioni dettagliate sui servizi del negozio si può scrivere a info@simplypesca.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *