“Bob Maini” & Browning is Back!

“Browning is Back“ è la nuova serie TV andata in onda sul canale 811 Italian Fishing TV della piattaforma SKY, Roberto Maini in arte “Bob Maini” ne è stato il protagonista. Un viaggio nel mondo del Feeder Fishing e non solo, illustrato da Roby con semplicità, chiarezza e tanto divertimento.

Il nostro “Bob” è irriverente, divertente ma sempre tecnico e competente e grazie alla sua passione ed all’amore per il marchio Browning ne è uscita una serie davvero bella! Le parole del protagonista non lasciano alcun dubbio:

Browning is Back è un progetto che mi diverte un mondo, andare a pescare con il semplice intento di divertirsi è fantastico. Ho avuto la grande opportunità di poterlo fare insieme ai prodotti di un marchio come Browning. Un privilegio per me non è solo un marchio di attrezzature da pesca, ma è un pezzettino stesso del mondo della pesca, sono davvero orgoglioso di questo!

Browning is Back ha toccato location da sogno, il fiume Ticino a Pavia, il Mincio a Peschiera e delle Fisheries fantastiche come fantastiche sono state le catture effettuate. Questo è solo l’inizio di questo viaggio che proseguirà anche quest’anno, Browning è pronta ad essere il passato, il presente ed il futuro della pesca. So davvero tanti gli anni di questo marchio, ma oggi come ieri riesce a stupirci mantenendosi al passo con i tempi. Abbiamo in serbo una grandissima sorpresa per questo 2018 che a breve sveleremo, intanto godiamoci il nostro “Bob” e guardiamoci a sfinimento “Browning is Back”.

Le puntate sono caricate su youtube, se non le avete viste oppure avete piacere a rivederle eccole qui di sotto, buona visione!

Se vuoi guardare gli altri video clicca qui: http://www.oldcaptain.it/news/bob-maini-browning-is-back/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *