A SAN MARINO E’ FESTA SOCIALE PER IL SERRAVALLE MAVER

Al ristorante Pinèla si è riunita la grande famiglia della società Serravalle Maver , uno dei tre sodalizi della Repubblica di San Marino.

A fare gli onori di casa ci hanno pensato il Presidente Roberto Rossi insieme al vice Presidente Gianluigi Francioni i quali ancora una volta ha stupito i tanti ospiti con una mega cena a base di pesce.

Alla cena hanno partecipato i soci pescatori, i familiari e alcuni ospiti tra i quali il Vice Presidente della Federazione pesca di San Marino Marino Gasperoni e il rappresentante della Paioli Maver Alessandro Montaari.

Il ristorante si trova sulle colline tra San Marino e Verrucchio e la bella serata limpida ha permesso di vedere il panorama notturno del monte Titano che ha sempre un fascino.

molto suggestivo.IMG_1658

Durante la serata i dirigenti della gloriosa società hanno effettuato anche le premiazioni degli atleti che si sono ben distinti nella passata stagione agonistica.

Rossi nel suo discorso di apertura, oltre a ringraziare tutti per la presenza, ha sottolineato il grande impegno che profonde la società Serravalle in campo agonistico nell’affrontare i tanti impegni sia in campo nazionale che in quello internazionale.

Mondiale per clubs che ha visto il Serravalle nel 2017 competere in Francia dove hanno fatto parte Andrea Riccardi, Jody Herbert Riccardi, Andrea Fabbri, Alberto Tasini, Massimiliano Biordi e Massimo Selva.

Dopo Rossi hanno portato i saluti alcuni ospiti, in particolare sono stati molto apprezzati alcuni passaggi del Vice Presidente della federazione Pesca di San Marino Gasperoni Marino, il quale oltre a portare i saluti ha augurato un grande in bocca al lupo al Serravalle per l’imminente stagione agonistica.

 

 

Le premiazioni hanno riguardato gli atleti che si sono ben distinti nei vari campionati e i premiati sono stati:

Campionato sociale Trota:

1° William Ballabene;

2° Giuseppe Giannotti;

3° Antonio Ugolini;

Campionato sociale carpa:

1° Renzo Pasquinoni;

2° Ivano casadei;

3° Antonio Ugolini;

Squadra partecipante al mondiale per clubs in Francia

Andrea Riccardi, Jody Herbert Riccardi, Andrea Fabbri, Alberto Tasini, Max Biordi, Massimo Selva. capitano Adriano Brocchini

Rossi ha infine premiato due atleti eletti i migliori atleti dell’anno in casa Serravalle che sono stati Andrea Fabbri e Alberto Tasini.

 

Rossi nel discorso conclusivo delle premiazioni ha voluto ringraziare oltre a Match Fishing sempre presente per dare voce all’agonismo Sammarinese anche gli sponsor che sono il Ristorante Pinella, Molino Gianni, negozio Lochness e la Maver

La serata è stata allietata da una gradevole musica offerta dal piano bar.

Al termine della sontuosa cena è stata offerta ai commensali una ottima torta e con il classico gioco della lotteria , ben condotta dal vulcanico Bruno Zattini si è conclusa la festa sociale.

 

Ecco le premiazioni:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *