4° Trofeo Internazionale Surfcasting Golden League Turchia

Sabato 14 e domenica 15 Dicembre si svolgerà sulle spiagge della magnifica Antalya in Turchia il 4° Trofeo Internazionale Catch and Release Golden League, gara a box di due organizzata dal Club locale Masobder Antalya in collaborazione con il negozio di pesca Babalik Av Market.

Questa gara e’ del circuito Golden League e dara’ il diritto alle prime 6 coppie classificate alla partecipazione alla finale che nel 2019 verra’ disputata in un paese da decidere tra Turchia, Marocco, Spagna e Cipro (ogni anno si fa in un paese differente).

Si sono svolti altri tre Trofei in Marocco, Italia e Portogallo (i primi 6 box di ogni trofeo ed i migliori in base a punteggi acquisiti per ogni gara saranno nei primi 100 che parteciperanno alla fi altissima Golden League).

La prima prova si terra’ sabato 15 dicembre dalle 17 alle 21 mentre la seconda domenica 16 dicembre dalle 06 alle 10.

Seguira’ la redazione delle classifiche, la premiazione e il rinfresco offerto dagli organizzatori.

Il costo della gara e’ di 50 euro a Coppia.

L’hotel scelto dall’organizzazione che gratuitamente trasportera’ i garisti dall’aeroporto e viceversa e’ l’hotel 5 stelle Club Sera nel quartiere Lara di Antalya nei pressi del Campo gara (costo in stanza singola a notte con pensione completa Euro 50 a persona; in doppia a notte con pensione completa 35 Euro a persona).

In gara potrà essere utilizzata una solo canna che dovra’ essere munita di un mulinello, massimo trave con 3 ami e un minimo di 75 grammi di piombo.

Le esche consentite sono tubicola, cannelli e gamberetti che dovranno essere acquistati tramite l’organizzazione

Per maggiori info conttattare Zefferino Guidi su Facebook oppure chiamare al 3389129027

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *