10 COPPA D’INVERNO: ULTIMO LOTTO DELLE SQUADRE PARTECIPANTI ALLA FINALISSIMA!

Siamo alla ultime formazioni che scenderanno in lizza nell’agone di Bentivoglio domenica 3 marzo per contendersi il “Piatto” che rappresenta la Coppa dei Negozi.

 

RIEPILOGO PRESENZE E PODI COPPA D’INVERNO

CLASSIFICA_PROVVISORIA_ COPPIE TROFEO ECOLOGIA SERVIZI

CLASSIFICA PROVVISORIA SINGOLI FEEDER TROFEO FRESATURA MANSERVISI

CLASSIFICA PROVVISORIA SINGOLI COLPO TROFEO LORO AUTOSPURGHI

 

 

 

Anche in questo caso ci sono tanti motivi di interesse attorno a questi ultimi trenta agonisti che si batteranno per difendere i colori del negozio di riferimento. Vediamoli.

L’HOBBY

 

In questo caso abbiamo un po’ sovvertito l’ordine alfabetico sin qui rispettato nella presentazione delle squadre perché non ci era pervenuta la foto di uno dei concorrenti. Il negozio di Faenza lo abbiamo già presentato, ecco i suoi agonisti della

Sq. C

 

PIRANHA

Il negozio del mitico Agostino a S. Giovanni in Persiceto (Bo) é uno degli amici storici della Coppa d’Inverno, avendo sempre partecipato a tutte le edizioni della manifestazione con almeno una sua formazione. I suoi agonisti si sono qualificati per 5 volte alla Finalissima e all’attivo ha un bel bronzo vinto nella scorsa edizione. Quest’anno la Finale sarà disputata dalla

Sq. ROSSA

 

 

TEAM BAZZA

Un nome famosissimo tra i punti vendita, non solo bolognesi ma di tutto il nord Italia quello di Luciano e Maurizio Bazza, che hanno legato il loro cognome a tanti decenni di successi sportivi. Anche per Bazza si pu parlare di amicizia storica verso la Coppa d’Inverno, avendo partecipato sempre con diverse squadre a tutte le dieci edizioni della manifestazione, con ben 8 Finalissime disputate ed uno score di altissimo livello con un oro, nella seconda edizione, tre argenti ed un bronzo all’attivo, unico negozio ad aver realizzato anche una prestigiosa accoppiata oro/argento, con due squadre, nella seconda edizione.

Quest’anno sarà ancora in pista il 3 marzo un inesauribile Luciano Bazza, in coppia con un altro “evergreen” come Natale Bagarello, coppia alla quale non si può negare un ideale premio alla longevità sportiva e alla passione.

I colori rosso/blu del Pesciolino saranno difesi, quest’anno dalla

Sq. BLU

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *