Campionato invernale a squadre Fondazione A.T.M sez. pesca – La squadra E della soc. Fond. A.T.M. si aggiudica il Trofeo Invernale 2019

Una giornata con pioggia alternata a schiarite, ha accompagnato l’ultima prova del trofeo organizzato dalla Fond. A.T.M. nel lago di Redecesio a Segrate.

La classifica della terza prova vede la squadra E della soc. Fond. A.T.M. – Milo composta da : Mariani –Prederi-Calvi al primo posto con 5 punti, al secondo posto la soc. Fond. A.T.M. squadra D composta da : Maione – Cagnazzi – Critelli con 6 punti e al terzo posto la squadra A della soc. Argentia – Colmic composta da : Davanzo – Brevi – Braga con 6 punti.

Il pescato, date anche le condizioni atmosferiche cambiate rispetto alla settimana scorsa, ha dato comunque una media di Kg. 5,5 procapite per un totale di Kg. 150.

L’ultimo picchetto non ha smentito la regola dell’assoluto, oggi il concorrente Braga D. della soc. Argentia – Colmic ha portato al peso kg. 19,550 di pescato. Questo gli ha consentito di classificarsi al primo posto della classifica individuale progressiva del Trofeo.

Prima della premiazione finale è stato offerto un rinfresco dalla Polisportiva A.T.M.

La premiazione finale alla presenza del Presidente della polisportiva Cav. Tenedini Roberto.

Positivo il responso del nuovo campo gara approntato dalla Fond. A.T.M. alla quale vanno i complimenti dei concorrenti che hanno partecipato.

Classifica finale
Fond. A.T.M. – Milo squadra E composta da: Mariani – Prederi – Calvi p. 22 Kg. 63
Fond. A.T.M. – Milo squadra C composta da : Bramati – Crispino – Rossi p. 22,5 Kg. 49
Cann. Pescaluna – Ballabeni Tubertini composta da :Rinco-Caggia-Tavola p. 22,5 Kg. 45

F.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *