LAGO CASTELPASSERINO: TROFEO CITTA’ DI TORINO

Domenica 23 giugno 2019 presso il Lago Castelpasserino di Rivoli (To) si è disputato il Trofeo Città di Torino 2019 .

MEMORIAL FORNASINI IVALDI

Quest’anno la Società organizzatrice Eridania 91 Colmic ha intitolato il trofeo a due soci prematuramente scomparsi negli anni scorsi, pertanto la manifestazione ha assunto la denominazione “Trofeo città di Torino 2019 1 ^ Memorial Fornasini Sante e Ivaldi Claudio” , manifestazione che anche quest’anno ha radunato gli agonisti del panorama Torinese e non solo .

I 50 agonisti si sono dati battaglia  per tutte le 3 ore di competizione, per lo più impostando una pesca negli strati superficiali a galla sulla distanza di 7 pezzi o a 11,5 .

Come inneschi i classici bigattini, orsetti e mais alternati al fine di stimolare i pesci ad abboccare.

Ottima  la resa dell’impianto con 497 kg di pescato  con una media pro capite di quasi 10kg .

Al termine delle operazioni di pesatura il verdetto assegnava la vittoria finale a Venitucci Giuseppe Asd TEAM Relax Maver con 20675 punti.

1 assoluto Venitucci Giuseppe premiato dai rappresentanti delle fam Fornasini e Ivaldi

 

Al secondo gradino del podio troviamo Ciambrone Raffale  della societa Adps Eridania 91 Colmic che ha fatto fermare l’ago della bilancia a 20060 .

2 assoluto Ciambrone Raffaele premiato dai rappresentanti delle fam. Fornasini e Ivaldi,

la terza piazza del podio  se la aggiudica Marco Beda con 18540.

3 assoluto Marco Beda premiato dai rappresentanti delle fam. Fornasini e Ivaldi

Un doveroso ringraziamento alla ditta Colmic,  in particolare al suo uomo di riferimento  di zona Mirko Govi per il supporto fornito, al negozio Passione Pesca di San Mauro Torinese gestito da Raffaele Moscatiello e Nico Manfredi,  a tutti gli altri sponsor per il generoso contributo per il montepremi finale, montepremi finale che è stato incrementato grazie alla targa offerta dalle famiglie Fornasini e Ivaldi, dalle medaglie d’oro donate dalla famiglia Fornasini per i primi 3 assoluti e dal contributo economico  della famiglia Ivaldi.

La cifra raccolta ha permesso di avere una premiazione di altissimo livello e anche un avanzo di gestione  positivo , con il quale è stata effettuata una donazione alla memoria di Fornasini Sante e Ivaldi Claudio alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS, pertanto la società Eridania 91 Colmic e  le famiglie Fornasini e Ivaldi ringraziano calorosamente tutti gli agonisti che hanno partecipato alla manifestazione e i vari sponsor.

Doverosi ringraziamenti anche  ai gestori del lago, ai ragazzi del servizio bar e a Daiana che ha servito un ottimo pranzo alle oltre 40 persone che si sono fermate dopo le premiazioni.

Per matchfishing, Ivan Gaido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *