AGONISMO TERNI: A DE SALVO E DE NICOLA IL CAMPIONATO PROVINCIALE COPPIE 2019

Domenica 25 agosto a Corbara si è disputata la seconda ed ultima prova del campionato provinciale a coppie 2019 per la provincia di Terni.

Un Corbara atipico ha visto la supremazia della coppia De Salvo Alberto e De Nicola Mauro che con la vittoria di prova hanno conquistato anche il titolo provinciale.

Atipico in quanto i pesi maggiori non si fanno sulle breme ma bensì con gli aspi sulla corta distanza.

La coppia del Circolo Lavoratori TERNI pescando con canne fisse dai 3 ai 4 metri ha totalizzato il peso di kg 21,880, considerando che solo De Salvo nelle 3 ore di gara ha portato in nassa 370 piccoli aspi.

La pesca è risultata vincente non per la mancanza delle breme sulle solite linee di pesca, ma perchè su quelle linee è presente un notevole disturbo per la presenza di tantissime piccole carpette che non si fanno sempre allamare.

Questa condizione persiste da molto tempo e la maggior parte degli agonisti sta optando per la validissima alternativa della pesca agli aspi sempre più presenti nel bacino.

I complimenti alla coppia vincente sono d’obbligo considerando che hanno avuto la meglio solo per il peso con le stesse penalità della fortissima coppia della Blu River Terni composta da Gianmarco Ippoliti e Leonardo Lunelia.

Terzi con 3 punti ancora due atleti della Blu River Terni: Lupi Alessio e Monti Emanuele .
Classifica Finale Campionato a Coppie Terni 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.