DIMENSIONE CACCIA E PESCA: TANTE OCCASIONI PER IL COLPO E IL FEEDER NEL NUOVO NEGOZIO ON LINE!

Dimensione Caccia e Pesca, situato a Ponte San Nicolò di Padova in Viale Del Lavoro 68/70, è un negozio di articoli per la pesca a 360 gradi sicuramente tra i più forniti d’Italia.

E’ un valido punto di riferimento per la numerosa e fedelissima clientela dove è possibile trovare una grande varietà di articoli per le diverse specialità di pesca.

I titolari Stefania e Filippo, annunciano che da pochi giorni è ON LINE anche il nuovo portale di e-commerce per il quale Stefania ha dedicato tanto tempo per completarlo e arricchirlo con una varietà impressionante di referenze delle migliori marche.

Una visita non costa nulla, anzi chi entra nel portale può trovare dei validi affari con tante novità per la pesca al colpo e il feeder ma non solo, a prezzi davvero imbattibili.

Il negozio è sempre aperto, basta un clic per visualizzare tutti gli articoli della pesca al colpo, feeder, carpfishing, mare ma non manca una vasta scelta di articoli per la caccia e i fuochi d’artificio.

Scegli ciò che desideri tra una vasta gamma di articoli delle migliori marche leader nel mercato. Tubertini,  Colmic, Stonfo, Rivè, Preston, Matrix, Fox, Korda, Nash, Starbaits, Asso, Guru, Dinamyte, Sonubaits, sono solo alcune delle marche che gestiamo nel nostro store.

Sulla home page del sito aziendale potrete trovare anche le offerte continue che Stefania e Filippo vi propongono, OFFERTE DA NON PERDERE

DIMENSIONE CACCIA E PESCA snc

Viale del lavoro 68/70
35020 Ponte S. Nicolo’ (PD)
Tel. 049/8960101
Cell 349/5595871

DIMENSIONE CACCIA E PESCA è presente con la pagina Facebook sempre aggiornata con le tante novità.

Collegatevi e cliccate MI PIACE per rimanere sempre aggiornati.

Da sempre la nostra MISSION è di avere dei clienti soddisfatti …

Spedizioni in 24/48 ore.

Per richieste specifiche o eventuali articoli non presenti sul sito non esitate a contattarci allo 049/8960101 oppure tramite e-mail: dimensionecacciaepesca@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *