A VERONA LA LEADERSHIP E’ DE LA FONTE COLMIC!!!

 

Per la ASD La Fonte Colmic si è concluso con l’acuto finale il Promozionale di serie C di pesca al colpo organizzato dalla FIPSAS di Verona: dopo aver vinto due delle 4 prove disputate in precedenza (una a Peschiera, sul Mincio, con 7 penalità ed una in Canal Bianco con 5), i fantastici 4 de La Fonte si sono portati in Società anche la coppa dell’ultima tappa, disputata lo scorso 22 settembre sull’Idrovia Veneta (Pd).
Componenti di questo team vincente nomi famosi dell’agonismo colpo veneto e non solo come Aurelio Faccioli, Fabio Gasparoni, Romano Schiro e Bresciani Lodovico, che hanno disputato un campionato sempre nelle vesti della lepre, in testa alla classifica.
Nonostante il vantaggio sostanzioso di 10 penalità sulla seconda in classifica, Faccioli e compagni hanno affrontato la prova in Idrovia con la massima concentrazione consapevoli, per la loro lunga esperienza agonistica, che le sorprese possono essere sempre dietro l’angolo, come ci conferma lo stesso Gasparoni: “Siamo logicamente contenti del nostro campionato e del suo epilogo vincente; siamo venuti in Idrovia consapevoli che il bel campo di gara patavino non é mai scontato da affrontare in competizione e un risultato negativo può sempre accadere. Fortunatamente le nostre impostazioni sono risultate azzeccate e portiamo a casa anche questa vittoria di tappa. Ci tengo a sottolineare l’importanza dei materiali Colmic che abbiamo impiegato durante la nostra stagione vittoriosa, un elemento fondamentale per i nostri successi di quest’anno!
Con questi risultati nettissimi, i quattro espertissimi agonisti scaligeri (in quattro arrivano a sfiorare i tre secoli di vita cumulativi!!!) hanno acquisito il diritto, per i colori de La Fonte Colmic, di partecipare al Trofeo Regionale Veneto 2020.

An.Bo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *