CAVO LAMA CENTRALE: 10° TROFEO TUBERTINI

Le prime due prove sulle tre previste dal regolamento di questo Trofeo Tubertini sono state disputate il 21 e il 28 giugno sul cavo Lama centrale per mano organizzativa della società Euroteam Giallo Blu (MO) Tubertini guidata da Giancarlo Cassanelli e soci.

Dopo queste due prove al vertice della classifica provvisoria troviamo Valerio Davoli del C.C. Vicenza con 3 penalità (1+2) e un peso di 3590;

Seconda piazza per Fabio Pradella della società Team Il Borghetto (Tubertini) con 4 penalità;

Terza piazza del podio per per il veterano Roberto Meschieri della società Alto Panaro Sensas Stonfo anch’esso con 4 penalità;

Il canale modenese non è entrato ancora nella sua forma migliore, lo dimostrano i pesi riscontrati che risultano essere al di sotto delle aspettative, ma sicuramente ha inciso il caldo notevole (36 gradi) che oggi stazionava sul canale emiliano.

Nella prima prova l’assoluto di giornata lo realizza Roberto Meschieri dell’Alto Panaro Sensas Stonfo il quale è stato bravo a sfruttare al meglio il picchetto esterno a monte (A1) realizzando il peso di kg. 4,140 mentre nella seconda prova del 28 giugno a prevalere è stato Giorgio Benevento della P. Castelfranco Emilia Tubertini con kg. 3,039 anche lui esterno di gara a valle (H10).

La terza ed ultima prova è in calendario per domenica 5 luglio 2020 al termine della quale riusciremo a conoscere il nome del vincitore di questo decimo trofeo Tubertini.

Classifica 10° TROFE0 TUBERTINI

nella foto archivio Fabio Pradella 2 in classifica

Roberto Meschieri 3 in classifica (foto archivio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *