CIRCOLO LAVORATORI TERNI SEZIONE PESCA SPORTIVA

In Umbria , la passione della pesca , grazie ai tanti spot che offre è molto forte e sopratutto radicata nel tempo .

Testimonianza ne è una società di Terni il Circolo Lavoratori Terni sezione Pesca MILO , storica società composta per la maggior parte da “attempati “ agonisti con lo spirito di ragazzi e l’entusiasmo di giovani pescatori .

Questa intramontabile passione la stanno trasmettendo da anni alle nuove generazioni organizzando molte gare e sopratutto con il campionato sociale , mezzo prioritario per consolidare amicizie , scambiarsi opinioni e far crescere tutto il movimento societario .

Nel post Covid con assenza di gare ufficiali , questo campionato ha assunto una priorità maggiore e domenica 9 agosto sulle sponde del bacino di Corbara con la quinta prova , si è concluso con la vittoria di Alberto De Salvo .

Un lago pescosissimo con la solita pesca sulle breme che quest’anno ha visto la cattura di molte carpe , carassi e sopratutto aspi di taglia considerevole .

La classifica di giornata vede primeggiare nei 2 settori Sandro Della Spletina e Mauro de Nicola , mentre Alberto De Salvo con un quarto di giornata e ai tre primi precedentemente ottenuti , sale sul gradino più alto del podio seguito da Luigi di Gioia e Mauro de Nicola .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *