MILO PRESENTA: CANNA DA STORIONE REDVOLUTION BELUGA

La stagione 2021 sarà estremamente ricca di novità per tutto ciò che riguarda la pesca allo storione targata Milo. Una particolare tecnica praticata specialmente nel Nord Italia e nella quale Milo ha pensato subito di iniziare a lavorare, realizzando in primis delle canne apposite. Prodotti che hanno riscosso un grande successo fin da subito, prima con la Cyclops e successivamente con la nuova versione, la Redvolution Cyclops. Quest’ultima apprezzata dalla maggior parte degli appassionati di questa pesca, al punto di andare a ruba in brevissimo tempo in tutti i negozi.

Sull’onda di questo successo e basandosi sulle nuove necessità degli storionisti, Milo ha sviluppato un nuovo prodotto, ancora più performante. Ecco quindi che dal mese di dicembre sarà disponibile in tutti i negozi italiani la Redvolution Beluga. Una canna realizzata per poter combattere con storioni sempre più grandi, di taglia oltre il quintale di peso e sempre più presenti nei laghi italiani.

La canna, telescopica per un trasporto più comodo e maggiore resistenza, ha una lunghezza di 4.23 metri ed è stata costruita in tre sezioni, con cinque anelli scorrevoli, oltre ovviamente all’apicale fisso. La Redvolution Beluga si caratterizza per alcuni, piccoli, ma fondamentali particolari. Il primo è sicuramente la tipologia di carbonio ad alto modulo superiore, che grazie ad un particolare intreccio di fibre conferisce alla canna un’azione estremamente rigida e potente, garantendo quindi maggiore robustezza ed una reattività ancora maggiore rispetto al modello precedente. Il casting è di ben 250 grammi e permette il lancio di esche voluminose anche a distanze ragguardevoli, addirittura oltre i cento metri. Distanza questa, che può essere necessario raggiungere in alcuni laghi del Nord Italia.

La seconda caratteristica riguarda invece la componentistica. Sia gli anelli, che la placca del mulinello sono targati Fuji di primissima qualità. Davvero particolare il disegno del carbonio a scaglia di pesce, che regala alla canna un look decisamente accattivante, ideale per le prede con cui dovrà combattere. Infine, un altro importante aspetto che accomuna la Redvolution Beluga con tutte le canne top di gamma di casa Milo è il manico in sughero. Un elemento non solo di eleganza, tipico dello stile Milo, ma che garantisce un miglior grip durante le fasi di lancio e di recupero del pesce. Un dettaglio importante sia in inverno, con forte umidità, sia in estate, quando può esserci il problema delle mani sudate.

Guarda il video sui prodotti Milo da storione, realizzato con i ragazzi del Team Grizzly Milo, specializzati in questa particolare tecnica: https://www.youtube.com/watch?v=EZ1YSme_YtA&t=200s

La Redvolution Beluga sarà disponibile a partire dalla seconda metà di dicembre nei punti vendita Milo. Prenota la tua canna in uno dei negozi che rivendono il nostro prodotto: http://www.milo.it/negozi.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *