MILO PRESENTA: SUPERFULK TELEMATCH

Dopo aver presentato le due serie di canne Superfulk in arrivo nelle prossime settimane, eccovi la terza opzione che va a soddisfare le esigenze dei pescatori sia di acqua ferma, sia di acqua medio – lenta. La Superfulk Telematch altro non è che una canna montata all’inglese, telescopica naturalmente.

Un prodotto che si discosta totalmente dalle canne precedentemente recensite ed indirizzate sia alla pesca in bombarda, che ai pesci di grossa taglia.

La Telematch è un gioiellino che Milo ha voluto inserire in questa prestigiosa categoria di prodotti racchiusi nel mondo Superfulk.

Non si tratta di una canna studiata per pescate grezze, ma indicata per tipologie di pesche fondamentalmente medium – light.

Con un casting da 15-30 grammi ed un’unica lunghezza da 4.20 mt, è fortemente consigliata per la pesca a waggler in mare alla ricerca delle spigole a pochi metri da riva, poco più in fuori della battuta dell’onda sulla battigia.

Oppure ancora, può trovare un ottimo utilizzo anche per la pesca in porto alla ricerca sia di cefali all’inglese, sia delle orate con galleggianti scorrevoli.

Caratterizzata da rifiniture sempre ben curate, come sempre nello stile del brand Milo, dispone della classica impugnatura con manico in sughero agglomerato e componentistica di prima qualità.

Estremamente sensibile in punta, questa nuova Telematch presenta un’azione progressiva, con una buona riserva di potenza, che garantisce un’ottima gestione di catture importanti anche utilizzando terminali sottili.

Altre piccole, ma importanti particolarità da sottolineare sono il diametro molto sottile e la pezzatura ridotta rispetto alle altre telematch, per un minor ingombro ed un miglior trasporto.

La Superfulk Telematch, insieme alle altre due serie “cugine”, si candida ad essere una delle canne rivelazione della stagione 2021 per la pesca in mare, che per quanto riguarda il marchio Milo si appresta a regalare interessanti novità nelle prossime settimane.

La Superfulk Telematch è una canna che sarà disponibile a partire dal mese di marzo 2021 in tutti i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

LINK VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=pXUeozZmpVw

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *