MILO PRESENTA – NUOVA CANAPA MONSTER

Nuovi additivi in polvere, nuovi sfarinati e non è finita qui. Il 2021 di casa Milo è una continua novità. In questo particolare caso andiamo a parlare di un ingrediente che negli ultimi dieci anni è stato utilizzato sempre di più dai pescatori italiani, nella sua versione in grani: la canapa.

Da sempre presente come base di moltissime pasture, la canapa ha avuto una richiesta esponenziale sia per l’utilizzo in fionda nelle pescate ai cavedani, sia per il mondo del feeder.

Un utilizzo, in quest’ultimo caso, addirittura superiore rispetto al classico chicco di mais. Milo ha deciso quest’anno di proporre una nuova tipologia di canapa, un suo prodotto esclusivo.

Si tratta della Magic Hemp Seed Monster, una granaglia proveniente dal Sudamerica, caratterizzata da una granulometria nettamente più grossa rispetto alle altre tipologie di canapa presenti sul mercato.

Grazie alla sua dimensione maggiorata, è perfetta per essere utilizzata anche come innesco e non solo per essere fiondata o additivare le pasture.

Risultando già parzialmente aperta, la Canapa Monster è molto facile da innescare e rappresenterà un’arma in più nelle sessioni di pesca al cavedano in roubaisienne e bolognese.

Naturalmente, come può accadere con altre esche molto delicate, è estremamente importante effettuare dei movimenti cauti per non perdere l’esca ancora prima di entrare in pesca.

La Magic Hemp Seed Monster è disponibile in scatole da 510 grammi, facilmente richiudibili una volta aperte ed è già presente in molti punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCo0bn9B-W8AS_KepmOXCsKA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.