CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE SENIORES COLPO: UN BRIAN SOTTOTONO OSPITA LA FINALE

La seconda prova del C.I. Individuale seniores si è disputata oggi sabato 25 settembre sul canale Brian a Torre di Mosto VE alla quale hanno preso parte 85 concorrenti qualificati dalla prima prova.

Partiamo da campo gara: il Brian non ha collaborato, poca pescosità e i pesi maggiori che si notano nella classifica sono frutto di pesci di grossa taglia come carpe.

Un canale non all’altezza di una finale così importante che consegna la maglia azzurra al suo vincitore e questo ha lasciato con l’amaro in bocca tutti i partecipanti.

Il campione del mondo Jacopo Falsini fa suo il settore vincendo con due carpe, ahimè quelle che servivano a Peschiera 15 giorni fa per conquistare il tetto del mondo. Il campione del mondo si piazza al secondo posto della classifica con il peso di 6,560 kg.

Andrea Giambrone vince il suo settore con 9240 punti sicuramente ha aiutato il finale di campo gara dove dopo il settore I-10 non c’erano gli stopper. Anche per lui hanno fatto la differenza le carpe e si piazza al comando della classifica e se il campionato fosse terminato oggi sarebbe campione italiano.

Al terzo posto si piazza Marco Lolli della GPO Tubertini con 4520 punti ma attenzione perchè questi sono pesi sono stati solo un sogno per il resto della truppa che realizza una media pescato appena superiore al chilo.

Media che tiene conto anche della “povertà” come quella veramente incredibile del campione del mondo Francesco Reverberi, Alessandro Innocenti, Michele Naro, Marcello Corradi, tutti “cappotto”.

2 Prova GIORNATA E SETTORI

Per il resto si registrano catture sporadiche di qualche cefalo, breme e carassi ma troppo poco per un campionato così importante.

Dopo due prove al comando troviamo due concorrenti a punteggio pieno, due penalità per Giambrone e Falsini, mentre in terza posizione in odore di podio troviamo un altro alfiere della Lenza Emiliana Tubertini, Luca Benni con 3 penalità.

Domani la terza ed ultima prova e al pomeriggio sapremo chi sarà il nuovo azzurro e campione italiano individuale.

Italiano individuale PROGRESSIVA DOPO 2 PROVE

Un pensiero riguardo “CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE SENIORES COLPO: UN BRIAN SOTTOTONO OSPITA LA FINALE

  • 26 Settembre 2021 in 08:37
    Permalink

    Alborelle ce ne sono x tutti se vogliono divertirsi e prendete 2kg di pesce

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.