Dynamitebaits presenta la novità 2021: Marine Halibut Sweet Fishmeal

Già disponibile nei negozi #Marine Halibut Sweet Fishmeal, la nuova pastura che si aggiunge alla linea Marine Halibut Groundbait, ideata dietro richiesta degli angler inglesi, che chiedevano una pastura a base di farina di pesce Halibut in particolare, ma con una nota più dolce, per ovviare a ciò si usava miscelare la Marine Groundbait con pasture dolci tipo la Swim StimF1.

La nuova pastura, di base ha gli stessi ingredienti della Marine Groundbait, pellet macinato, e farina di pesce, in questo caso ne sono aumentate le percentuali, farina di Halibut di alta qualità e aggiunta di aromatizzanti attrattivi dolci, il colore della grana, tende al nocciola.

Naturalmente come le altre pasture della linea, i pesci a cui sono indicate sono le carpe ma anche barbi, pesci gatto, breme …..storioni, pesci che amano la farina di pesce.

Disponibili tre tipologie di pasture, Marine Halibut Method Mix, confezione da due kg, già pronta da usare, bagnata risulta molto facile da comprimere sul method, colore scuro, e la pastura più usata dagli angler, da oltre dieci anni sul mercato, sempre con la stessa formula inalterata.

Marine Halibut Groundbait confezione da un kg, molto usata nel carpfhising nei mix, di colore scuro una volta bagnata, l’aroma e pungente di farina di pesce, fa usare così o meglio nell’arricchire i nostri mix, classico di chi frequenta le fisheries e abbinarla alla Swim Stim Betaine Green 50/50 o in percentuali che variano in base alle stagioni.

Marine Halibut Sweet Fishmeal, kg uno, colore nocciola, spicca l’aroma dolce e di farina di pesce, gli usi sono gli stessi della Groundbait.

Le confezioni delle nostre pasture sono tutte riciclabili e prodotte in materiale riciclato.

Tutte le pasture Marine Halibut, sono disponibili ora nei negozi italiani.

Compassi Marco Normark Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.