COLMIC DAY CAMPANIA AL LAGO FERTILYA

Grandissima festa a Casaluce in provincia di Caserta per il Colmic Day Campania.

Tantissimi gli agonisti intervenuti per gareggiare, passare una giornata in amicizia e poter toccare con mano le novità della casa gigliata per il 2022.

In rappresentanza dell’azienda Colmic due agonisti di livello assoluto come Maurizio Fedeli e Jacopo Falsini che non si sono certo tirati indietro di fronte alle tante domande e consigli  dei ragazzi presenti. Presente anche Antonio Tammaro, nuovo rappresentante Colmic per la Campania che ha portato il suo prezioso apporto alla manifestazione.

Gara decisamente bella con temperatura bassa di prima mattino che però non ha bloccato del tutto l’attività dei pesci garantendo comunque una buona pescosità con qualche picchetto più generoso e qualcuno meno ma sappiamo che in inverno questa è la normalità.

Carassi dai 40 grammi fino a 2 etti con qualche esemplare over size e qualche carpa che hanno movimentato le classifiche di settore.

Di seguito le classifiche che hanno decretato i vincitori ma in realtà in queste occasioni a vincere sono tutti, non solo per le ricche premiazioni con materiali dell’azienda ma soprattutto per la bellissima giornata trascorsa insieme a tanti amici.

colmic day

classifica individuale colmic day

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.