1° PROVA PROVINCIALE A SQUADRE A CEPRANO FALVATERRA

Ha preso il via, questa domenica, anche il Campionato Provinciale a Squadre di Frosinone, ottima l’adesione delle società ciociare che hanno presentato al via del trofeo ben 20 squadre, prima delle quattro prove previste, effettuata nei campi gara di Ceprano e Falvaterra ottimamente organizzata dalla società Grizzly e diretta dal G D G Fioramonti Riccardo.

Giornata molto tosta, sotto l’aspetto della pescata in generale, con i campi gara che non hanno regalato i pesi delle settimane precedenti, causa anche il restringimento delle esche da poter utilizzare nella gara.

Vincitori della prima prova, con una grande regolarità, sono stati i Grizzly (Anglers) Sq. A (Assuntore F., Ciccarelli M., Montanaro F., Pistoia E.) che con quattro secondi di settore, portano a casa il trofeo della 1° Squadra di Giornata.

2° Squadra di Giornata è stata la Fisher Maniac (Colmic) Sq. A (Magliocchetti R., Pellegrini D., Piccoli C., Rosi V.) con 12 Penalità Totali, chiudono il podio di giornata i ragazzi della La Libera (Colmic) Sq. A (Cardillo M., Marocco E., Martini G., Santamaria P🙂 con 14 Penalità.

Diamo ora un’occhiata ai Settori:

A Ceprano, nella 1^ e 2^ Zona vincono i Settori: De Angelis Eleonardo (Grizzly Anglers) con 1985, che precede Dell’Uomo Mauro (Lenza Frusinate Colmic) con 1710 e Sperduti Alessandro (Arcobaleno Maver),

Settore B ad Appannaggio di Marocco Emiliano (La Libera Colmic) con 1195, 2° Montanaro Fabio (Grizzly Anglers) con 1075 e 3° Pinto Marco ( Il Vairone),

Nella 2^ Zona, Sett. A 1° Santamaria Paolo (La LIbera Colmic) 535, 2° Pistoia Enrico (Grizzly Anglers) con 435, e 3° Colli Massimiliano (Fisher Maniac Colmic) con 135,

Sett B vinto da : Pellegrini Dario (Fisher Maniac Colmic) con 3040 che precede: Gabrielli Enzo (Piranha Maver) con 1445 e Marcoccia Lorenzo (Lenza Frusinate Colmic) con 1190.

Nella 3^ e 4^ Zona di Falvaterra si registra la vittoria di Settore di: Zampini Maurizio (Piranha Maver) che con 11.630 fa anche l’assoluto individuale di giornata, 2° posto per Nucilli Francesco (IL Vairone) con 2540 e 3° per Casavecchia Giorgio (River Club 2.0 Tubertini) con 1705 1° di Settore, anche per Rossi Matteo (River Club 2.0 Tubertini) con 3305 che precede: Assuntore Francesco (Grizzly Anglers) con 2765, e, Baldassarra Stefano (Arcobaleno Maver) con 1500, altro vincitore di Settore, Turchetta Antonio (Golden River Trabucco) con 675, 2° Ciccarelli Massimiliano (Grizzly Anglers) con 410, e 3° Piccoli Claudio (Fisher Maniac Colmic) con 340.

Nell’ultimo settore del campo gara, si impone Badulescu Luis Teodor (Cassia Fishing Milo) con 3560 che precede, Giovannetti Gianni (Lenza Frusinate Colmic) con 820, e, Cappelletti Emiliano (Piranha Maver) con 700.

Prossimo appuntamento di questo Campionato il 12 giugno sempre sugli stessi campi gara.

Maini Gianni

CLASSIFICA SETTORE

CLASSIFICA SQUADRE

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *