NORMARK presenta: ami VMC serie Mystic Match

Quando parliamo di VMC, non abbiamo bisogno di molte spiegazioni, parliamo del più grande e unico produttore europeo di ami da pesca, da molti anni nel gruppo Rapala VMC Corporation.

La produzione di ami è vastissima, e risponde ad ogni esigenza tecnica e ambiente di pesca (mare compreso).

Qui vogliamo presentare una piccola, selezione di ami adatti per il feeder tecnica oramai emergente in tutta Europa, a cominciare dal modello più indicato il Mystic Match 7016 Pellet Feeder, amo forgiato con occhiello.

La sua forma è stata progettata per facilitare l’auto – ferraggio, può essere utilizzato con un’ampia varietà di esche, mais boilies, vermi, esche siliconiche, e naturalmente i pellet, tutti i pesci in pratica possono essere insidiati, con questi ami le misure vanno dal 16 al 10 anche nella versione barbless, senza ardiglione 7016B, come tutti gli ami VMC li troviamo in pratiche scatolette da 10 pezzi e anche già montati, sia con anellini di gomma o con Quick stop o hair-rig, in buste da otto pezzi, su linee in fluorocarbon della Sufix.

Altro amo interessante questa volta a paletta e il Mystic Match 7038 WG Maggot, proposto anche nelle misure più piccole dal nr. 20 al nr. 10 e a filo fine, robusto, con micro ardiglione.

Lo possiamo utilizzare per la pesca di grandi Breme, Carpe, e Gardon nelle misure più piccole, perfetto nella pesca con i vermi, non è prevista la versione barbless.

Altro amo consigliato e il Mystic Match7009 EWG Strong, amo con occhiello, ottimo nel montaggio hair-rig, e proposto nelle misure dal 20 al 10. con microardiglione o barbless, 7009B, amo a filo tondo, è un amo versatile che possiamo usare con molti tipi di esche.

Interessante amo e il Mystic Match 7019 Specimen, amo che deriva dall’esperienza dei specialisti del carpfishing, prodotto in misure più piccole rispetto a che pratica questa disciplina, viene proposto nei nr. 16 al 6 , è un amo robustissimo, con una forma particolare, diciamo ad “artiglio” forgiato, con questo amo possiamo insidiare prede over-size, senza timore di rotture, consigliato nelle pesche a carpe, storioni, siluri,barbi, nel feeder cosiddetto “specimen”anche questo amo e disponibile nella versione barbless 7019B Questa e solo una piccola selezione degli ami VMC, per il feeder, richiedeteli e fatevi consigliare dal vostro rivenditore di fiducia, anche per il colpo, o lo spinning.

VMCHooks, ami prodotti in Europa per i pescatori europei.

Normark Italia
Marco Compassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *