INTERNATIONAL UMBERTIDE : STEFANO PREMOLI VINCE A PUNTEGGIO PIENO

Le premesse non erano entusiasmanti poichè il Tevere nelle settimane passate sembrava un po’ fuori forma ed invece questa edizione 2022 dell ‘ Internation Fishing Show è stata davvero bella ed emozionante con tantissimi cavedani che hanno fatto divertire i numerosi agonisti accorsi per l’occasione.

Come sempre alcune zone sono state più pescose di altre ma questo in un fiume è assolutamente normale…. in altri momenti dell’anno le zone che oggi hanno dato di meno daranno di più ed i conoscitori del fiume sapranno come sfruttare al meglio le caratteristiche delle varie zone.

Non sarà un caso che nelle prime posizioni della classifica troviamo solo agonisti fortissimi, segno che in questo tipo di pesca nulla avviene per caso, ogni pesce va conquistato e sudato in una sfida di astuzia con un avversario di altissimo livello.

Al termine di questa kermesse il più bravo (o più astuto, per mantenere l’aggettivo usato in precedenza) di tutti è stato Stefano Premoli che con un punteggio netto di due penalità e ben 27.470 punti vince questa edizione dell’International di Umbertide dopo esserci andato vicino in altre occasioni.

Seconda piazza per Marco Solfanelli, vero specialista di questo fiume e di questo tipo di pesca e terzo posto per Popa Andrei entrambi con tre penalità.

Menzione speciale per Meucci Mirko che con tre penalità non riesce a salire sul podio per un soffio.

Classifica Finale International 

 

Un pensiero riguardo “INTERNATIONAL UMBERTIDE : STEFANO PREMOLI VINCE A PUNTEGGIO PIENO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *