CAMPIONATO ITALIANO SENIORES-INDICAZIONI DI GARA E COMPOSIZIONE SETTORI

Riportiamo di seguito indicazioni di gara e composizione settori della prima prova del campionato Italiano Seniores di pesca al colpo.

Per facilitare la consultazione dei settori, ed eventuali incongruenze, alleghiamo oltre al file con la composizione dei settori anche l’elenco degli iscritti in ordine di società.

DI SEGUITO ALCUNE INDICAZIONI

Attendere il segnale di ingresso ai box per entrare al proprio posto gara, ricordo che non è possibile preparare la propria attrezzatura prima dell’ingresso ai box, è possibile solamente scaricare l’auto e appoggiare la propria attrezzatura in prossimità del proprio picchetto, altresì prima dell’ingresso ai box è possibile solamente preparare le pasture e le esche.

La Prova sarà a tecnica libera.

Il controllo esche e pasture verrà fatto dalle 7,50 alle 8,30 circa.

E’ ammesso detenere ed impiegare un massimo di 17 litri fra terra e pastura (compreso brecciolino, mais, ecc.) che verranno misurate bagnate e setacciate; è altresì ammesso impiegare 2 litri di esche compreso un massimo di ½ di litro di FOUILLES e/o vermi, 50 gr di ver de vase.
Il Ver de Vase potrà essere usato solo come innesco.

Il brecciolino o ghiaia (asciutto), rientra nella quantità di pastura ammessa. Rientrano nella quantità di pastura ammessa anche un massimo di 0,5 litri di PELLET (asciutto) ed  un massimo di 1 litro fra mais e canapa che possono essere anche fiondati, da presentare nelle Matrioske aperte.

Il pesce Siluro non è considerato valido ai fini della classifica; coloro che lo porteranno alla pesa saranno retrocessi all’ultimo posto nella classifica di settore.

Ingresso ai Box ore 7,30

Controllo Pasture e Esche ore 7,50-8,30 circa (Suono 7,45 mancano 5 min)

Pasturazione Pesante ore 9,20

Inizio Gara ore 9,30

Fine gara ore 13,30 (13,25-5 min. a fine gara)

Il campo di gara sarà così picchettato: dal Cancello Km. 5 ai Fili Km. 7 i settori dalla A alla S, dai Fili a seguire i settori dalla T alla AH.

SI RACCOMANDA LA PULIZIA DEL PROPRIO POSTO DI PESCA, INDIPENDENTEMENTE DA COME LO SI TROVA.

Composizione Settori

Elenco Ordinato per Società

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *