SERIE C SALERNO : SUPER LENZA CLUB AVELLINO MILO

Domenica nella bellissima location della diga di Alento in provincia di Salerno si è disputata l’ultima prova del campionato di serie C Salerno.

Complice la bellissima giornata le catture sono state tantissime e i concorrenti hanno avuto un bel da fare! La 5^ prova se l’è giudicata la società AMICI VALLE DELL’IRNO MAVER seguita dalla HIRPUS AVELLINO MAVER e terza LENZA CLUB AVELLINO MILO. Come anticipato già nell’ultimo articolo, le società che erano in corsa per il titolo di vincitore erano ben tre con poche penalità che le dividevano, dopo questa prova sale sul gradino più alto del podio meritatamente la LENZA CLUB AVELLINO MILO dopo aver curato nei minimi particolari tutte le prove chiudendo con 76,5 penalità, seconda classificata HIRPUS AVELLINO MAVER con 78 penalità e terza classificata SAN MARZANO MILO con 78,5 penalità!

Una nota di merito per l’assoluto di giornata di SIBILIA ENRICO che ha fermato l’ago della bilancia a 15 kg e un merito al primo assoluto del campionato PICARIELLO MARCELLO che chiude la stagione con solo 12,5 penalità!!!!!
Ottima e impeccabile l’organizzazione da parte del GOLDEN FISH capitanata da LUCIANO CORRADO, e un ringraziamento al giudice di gara ALDO AROMATICO.

Per match fishing ARMANDO LATINO QUIRTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *