AGONISMO PESCA IN MARE: PROVINCIALI CANNA DA RIVA ALESSIANI (FIMA) FA L’ASSOLUTO A GENOVA

L’atleta chiavarese “in palla”, dopo il Club Azzurro, non lo ferma neppure il mare grosso

Genova – Domenica 23 ottobre si è svolta la seconda prova del Campionato Provinciale di Pesca in mare canna da riva, organizzato da LNI Cogoleto, e le condizioni del mare molto mosso hanno consigliato tracciare il campo gara presso le spiagge di Vesina.

Alessio Alessiani, portacolori della FIMA/Garbolino Chiavari, dopo aver conquistato un posto nel Club Azzurro a Ravenna, non lo spaventa la “risacca” ed il moto ondoso molto sostenuto che si infrange nella spiaggia, e con 1144 punti si aggiudica la piazza assoluta alternando la pesca su pesce di fondo, occhiate, piccole salpe e qualche aguglia.

Negli altri settori, vincono Mario Gilardi (ASD Moltedo), Luca Francesco Mazzotta (ASD Sampierdarenese), Piero Collarà (ASD Sanpierdarenese) e Marco Bella (Sampierdarenese).

Un Campionato e un Titolo di campione 2022 , dopo due prove ancora in bilico, e visto il valore dei pretendenti, tutti ad un pugno di punti, sarà trepidante l’attesa per la terza prova, sperando ovviamente in condizioni meteo migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *