NEWS FEEDER MILO – PASTURATORE SHANTON SCREW

Lo Stability è sicuramente il pasturatore che più ha creato interesse attorno alla minuteria da feeder del marchio Milo. Un articolo molto apprezzato per le caratteristiche che possiede; perfetto per uno scioglimento lento della pastura, ma allo stesso tempo ideale quando bisogna rilasciare velocemente sfarinati e terra, ricchi entrambi di particelle organiche.

Ma negli ultimi dodici mesi è arrivato un nuovo interessante modello di pasturatore, sviluppato da Milo insieme ai suoi uomini che si occupano di questa tecnica di pesca: parliamo di un prodotto che risponde al nome di Shanton Screw.

Si tratta di un particolare pasturatore, caratterizzato dal corpo in plastica rinforzata ed il piombo in posizione inferiore. Si potrebbe pensare ad un classico cage. Vero, ma c’è un piccolissimo dettaglio che lo rende differente dai modelli similari: il piombo è intercambiabile. In poche parole, il pescatore potrà variare il proprio assetto di pesca in base alla distanza di lancio e ad eventuali cambi di corrente.

Dispone di una gabbia plastificata a maglie abbastanza larghe. Perfetto per l’utilizzo di pasture sia a grana medio – grossa, che medio piccola e trova un perfetto impiego nel caricamento di bigattini incollati.

Grazie alla presenza del piombo in posizione inferiore, ad ogni lancio cadrà sempre in piedi, garantendo di conseguenza uno scioglimento laterale evitando quindi di spargere il suo contenuto in un’ampia area. Inoltre, la forma aerodinamica garantisce dei lanci sempre dritti e precisi.

Il consiglio dei Tester Feeder di Milo è di utilizzarlo in condizioni di acqua ferma o al massimo con corrente medio – lenta. Sconsigliato un utilizzo in condizioni di corrente sostenuta in quanto la posizione verticale lo porterebbe ad opporre troppa resistenza, venendo di conseguenza trascinato verso valle.

Il pasturatore Shanton Screw marchiato Milo è disponibile in tre differenti grammature, naturalmente con piombo intercambiabile con chiusura a vite: 20 – 30 – 40 grammi. Lo potete trovare in tutti i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

LINK VIDEOhttps://youtu.be/Lb0Ru8DpVOI

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *