COPPA COLMIC 2022: AL VALLE LEPRI ASSOLUTI DI ROSI E GEROLA NEL COLPO E MIARI – FANTESINI NEL FEEDER

Come da tradizione l’appuntamento di fine stagione per la Colmic si chiama Ostellato, ovvero Italian Master al sabato e Coppa Colmic colpo e feeder alla domenica.

Anche quest’anno grande partecipazione con tanti estimatori arrivati da diverse regioni d’Italia per pescare ma anche per testare le novità in fatto di attrezzature per l’agonismo.

Il raduno per il sorteggio della gara come sempre era fissato all’interno del palazzetto dello sport  così come le premiazioni che hanno interessato diversi agonisti protagonisti nei vari campionati.

Su tutti i campioni della L.P. Valdera freschi campioni d’Italia con la squadra formata da Bianchini, Lazzeretti, Bruni e Gelli i quali hanno festeggiato la conquista del tricolore proprio a Migliarino a pochi chilometri da Ostellato.

La macchina organizzativa della Colmic è stata perfetta e al termine della gara di pesca Jacopo Falsini e Maurizio Fedeli hanno accolto i concorrenti per consegnare i riconoscimenti e con il pubblico a dispensare applausi.

Presente come sempre il fondatore della Colmic Andrea Collini il quale non ha mancato di salutare i tanti amici soprattutto quelli saliti dalla Toscana come sempre molto numerosi.

La gara del colpo è stata organizzata dal km 6 al km 8,5 e la pesca è stata affrontata dai più con la RBS a 13 metri per cercare la classiche placchette o con l’inglese alla distanza tra i 30 e i 35 metri dove oltre a qualche placchetta sono uscite anche alcune breme.

Ad aggiudicarsi questo trofeo Coppa Colmic è stata la coppia del team 2000 Luca Rosi e Stefano Gerola.

GALLERIA FOTO COLPO

Rosi

La Coppa Colmic prevedeva anche la gara per gli specialisti del feeder e come gli anni passati hanno pescato nel tratto Cavalli zona piscina.

GALLERIA FOTO FEEDER

L’assoluto di gara nella specialità feeder lo realizza la coppia formata da Enrico Miari e Stefano Fantesini del Gatto Azzurro pescando alla distanza di 45 metri per insidiare placchette e tra queste anche un bel carassio.

Al termine delle premiazioni Jacopo Falsini ha voluto ringraziare tutti per la partecipazione e per l’impegno profuso durante l’annata agonistica ai vari livelli.

La gara Coppa Colmic è stata seguita e commentata dall’amico Luigi Belli il quale ha immortalato i momenti della gara e le premiazioni finali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *