AGONISMO TORINO: 5° PROVA SERIE C

Con la quinta prova del Trofeo di serie C provincia di Torino 2021, tenuta Domenica 30 ottobre 2022 si giunge all’epilogo di questa manifestazione 2022 e le 15 formazioni rimaste in gara si sono ritrovate a contendersi il titolo presso il Lago dei Tiglio a Rondissone , l lago del Pagliaio a Lombardore (2 zone) e una zona sul fiume Tanaro località Masio.

Per quanto riguarda i concorrenti disposti al lago dei tiglio grazie alle miti temperature , gli agonisti si sono trovati ad affrontare una pesca sul fondo o staccati da esso innescando mais , orsetti e bigattini, con lenze armate di galleggianti leggeri e fili medio sottili.

Al lago del Pagliaio si sono riscontrati pesi più bassi, dovuti anche al fatto che i laghi sono per lo più popolati da carassi di taglio medio piccola, che sono stai insidiati prevalentemente a roubasienne.

Per quanto riguarda la zona dislocata sul fiume Tanaro località Masio, ci si aspettava una buona pescosità memori dei pesi registrati la settimana precedente nel regionale Piemonte, ma nonostante le temperature fuori dalla media registrate durante la settimana il pesci ha subito un busco rallentamento con pesi medio bassi in entrambi i settori.

La classifica di giornata vede primeggiare la sq. A dei Malandrini Colmic con 8 penalità , seguita al secondo posto dalla sq. A dei Diavoli Tubertini con 9 penalità, chiude sul terzo gradino del podio la sq. B della A.d.p.d. Eridania 91 Colmic con 15 penalità che vedeva l’esordio in squadra di Federico Ghirardo di anni 14 in sostituzione del papà Luca a cui vanno gli auguri di tutti per continuare a coltivare questa sua passione , che lo ha già visto quest’anno partecipare alle finale dei campionati italiani di categoria.

Per quanto riguarda l’esito finale della competizione , la società dei Diavoli Tubertini, primeggia con la squadra A con 54 penalità al netto di mezzo scarto e piazza al secondo posto la squadra B con 57,5 penalità, al terzo posto troviamo la squadra A dei Malandrini Colmic con 62,5 penalità.

La classifica finale individuale vede primeggiare Lorenzo Zeglio del team Relax Maver con 8,5 penalità, al secondo posto troviamo il già campione provinciale individuale 2021 e 2022 Giuseppe Napolitano Diavoli Tubertini con 10 penalità, al terzo posto Gelli Ezio anche lui della compagine dei Diavoli Tubertini con 11 penalità , a sancire la supremazia di quest’anno sia a livello di classifica generale che individuale della società dei Diavoli Torino Tubertini,.

Rinnovando i complimenti per i risultati conseguiti la sezione provinciale Fipsas , la compagine dei giudici di gara danno appuntamento al trofeo serie C 2023.

Per match fishing
Gaido Ivan

5 PROVA CLASSIFICA SQUADRE GIORNATA

5 PROVA SETTORI

TROFEO SERIE C CLASSIFICA SQUADRE FINALE CON MEZZO SCARTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *