LAGO LEOPARDI RECANATI: IL ROSSI DAY 2022 A COSTARELLI ALBERTO

Sabato 12 e Domenica 13 Novembre al “Lago Leopardi” in località Recanati (MC) ha avuto luogo il “Rossi Pesca Day 2022“.

L’appuntamento, organizzato dai Pescatori Recanatesi, è giunto alla settima edizione e Andrea Rossi, titolare della ditta Rossi Pesca, ogni anno la onora con la sua partecipazione, a dimostrazione di un connubio che sta funzionando molto bene.

Nel bellissimo impianto sociale, ben gestito dalla società leopardiana, si è svolta la consueta gara ufficiale la domenica, preceduta da una pre gara al sabato dove, uno stand allestito con prodotti dell’Azienda Rossi Pesca, ha soddisfatto la curiosità di molti soci ed estimatori in merito ai prodotti e alle nuove proposte del marchio.

Un weekend all’insegna di amicizia e condivisione di intenti ha consolidato il rapporto tra la società e il marchio di Andrea.

Ogni anno questa manifestazione assume sempre più importanza e attesa di un ritrovo tra vecchi amici grazie alla grande disponibilità di Andrea e alla infinita ospitalità che i pescatori recanatesi sono unici offrire.

Un braciere sempre acceso e del buon vino hanno accompagnato le due giornate di pesca, intervallate il sabato sera da una cena sociale dove, Andrea ha voluto onorare società e agonisti per i risultati sportivi raggiunti la stagione trascorsa: terza squadra classificata al campionato regionale Marche e Gianni Paccaloni campione provinciale seconda serie.

Per la cronaca il Rossi Day 2022 va a Costarelli Alberto.

Al termine della manifestazione c’è stata la premiazione della gara ufficiale con prodotti Rossi Pesca e il rinnovo all’appuntamento per il prossimo anno.

per MF, Luigi Belli

per le foto della premiazione si ringrazia Gianni Giovagnola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.