GRANSASSO MASTER : SECONDA PROVA BAGNATA…

Dopo la giornata uno svoltasi in un clima primaverile con temperature miti ed assenza di vento gli agonisti impegnati in questa kermesse Gransasso Master 2022 hanno pagato dazio nei confronti del meteo con una giornata decisamente peggiore con una pioggia che ha infastidito non poco i pescatori ma non i pesci che si sono mantenuti attivi seppur ancora più tecnici.

Le carpe difficilissime di questo impianto sono state intervallate dalla cattura di qualche carassio che non ha inciso sulla classifica per ovvi motivi di peso. Anche nella giornata due le slamature sono state consistenti con diversi pesci agganciati fuori. Anche per questo motivo diversi agonisti hanno optato per la pesca a galla con buoni risultati per chi l’ha interpretata al meglio.

Le limitazioni della roubasienne alle distanze 9-13 hanno evitato la pesca nel sottosponda dove si vedevano moltissime carpe di ogni dimensione grufolare alla ricerca di quello che cadeva in acqua agli agonisti.

Con il coefficiente maggiorato della seconda prova rimane in testa Di Gianmatteo davanti al Team Overfish . In gara 3 coefficiente raddoppiato e quindi ancora tutto in discussione.

Da Teramo per Match Fishing

Gianni Giovagnola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *