PESCA MERCATO 2023: I TRASFERIMENTI NEL COLPO

Se volete comunicare i trasferimenti UFFICIALI per essere pubblicati su questa pagina, scrivete a: info@matchfishing.it

Santini Maurizio da Lomcer Maver …a Sangiorgio Maver

 

La ASD Lenza Orvietana Colmic Stonfo è lieta di accogliere tra le sue fila  alcuni agonisti che sono considerati in primis degli amici. Per qualcuno si tratta di un gradito ritorno. Ve li elenchiamo:

Andrea Cevolo, agonista di long casting: Atleta di Long Casting a livello nazionale, ha partecipato a 11 finali del Campionato Italiano individuale, E’ stato tre volte nel Club Azzurro, Ha organizzato due campionati italiani della specialità ed il Campionato mondiale a Castelgiorgio nel 2014. Organizza corsi di lancio tecnico per agonisti e corsi di lancio da pesca per varie Società.

Carlo Antonio Bonarelli
Giuseppe De Alexandris
Federica Capitoni e  Giancarlo Del Soldato
Matteo Lanzi
Rosario Scaldaferri

Vi annunciamo il trasferimento di Agostinelli Paolo dalla società Lenza Cuprense alla Team Si Polverigi Trabucco

Antonio Del mastro dopo 10 anni passa dal Fishing club Pontecagnano Milo, alla lenza jolly Colmic tornando a rivestire i colori blu della Colmic

Antonio Nardiello approda in casa Lenza Club Avellino “Milo”. Il presidente e tutti i soci danno il benvenuto ad Antonio, un valore aggiunto nella nostra famiglia.

E’ con piacere che la ASD ARABONA FISHING CLUB TUBERTINI da ufficialmente il benvenuto a Roberto Sebastiani. Roberto andrà a rafforzare la squadra che militerà nel campionato di A5. Un grazie a lui per aver accettato questa nuova sfida!

Andrea Fontana passa alla società B.L.S. Acqua Azzurra team Colmic per la stagione agonistica 2023.

Altri due amici e agonisti si uniranno alla società Lenza Astigiana Tubertini , Pasquale “LinoTortora e Davide Roncarolo , Lino sarà impegnato nel promozionale e nelle gare lago dove si destreggia con buonissimi risultati e Davide invece parteciperà al campionato Regionale visto la sua buona esperienza maturata negli anni frequentando tanti campi Nazionali , il consiglio e i soci tutti si congratulano per la scelta fatta augurando un ben arrivati e tante soddisfazioni per gli anni a venire.

davide-roncarolo

lino-tortora

 

Un nuovo arrivo tra le file della società Lenza Astigiana, si tratta di Maurizio Teodoro , il TEO nazionale non ha bisogno di presentazioni ma sicuramente c’è da ricordare qualche tappa saliente di quasi 45 anni di pesca, agonista nelle più blasonate Società del Nord Italia , Campione d’Italia per Club con la Lenza Emiliana , Vincitore campionato di Eccellenza  della classifica Individuale , facente parte della Nazionale Seniores per due anni , per poi passare a incarichi di prestigio nella federazione come Capitano e responsabile di varie  nazionali , Femminile e Giovanili , collezionando 4 Campionati del Mondo 4 Argenti e 2 Bronzi , attualmente capitano della nazionale  under 15 con nuovi e possibili incarichi .

Con enorme piacere e soddisfazione il Presidente MUSSO Piero  , ha annunciato ai soci che grazie a questo arrivo la società si potrà fregiare di una guida Tecnica di indubbie capacità , così facendo il progetto che si sta portando avanti dalla nascita della società vede un più chiaro percorso , Teodoro sarà in primis il  Capitano della squadra di A1 che quest’anno vuole togliersi qualche  soddisfazione visto che alla  composizione degli agonisti  Gentile M, Toretta M, Gozzi C , e Casiraghi M. si è unito Burchio N. aumentando un potenziale già buono ,  poi Teo metterà la sua esperienza al servizio di tutti i soci che vorranno crescere , aiutando anche il consiglio nel chiarire quali siano le priorità per far in modo di crescere sempre come società e gruppo  , Grazie Teo ben  arrivato Alla LENZA ASTIGIANA

Mocali Armando e Mocali Maurizio  passano  dalla società Sapat Pistoia   all’Oltrarno Colmic per il Colpo Lago

Dopo un anno di esperienza in terra lombarda  presso la Nuova Lloyd Colmic , tornano nel team Relax Maver Rumiato Matteo e Rumiato Daniele

Filippo Pecorari entra a far parte della Camaldoli Maver

Elmi Tommaso entra a far parte della Camaldoli Maver

Giorgi Gabriele entra a far parte della Camaldoli Maver

Stefano Baleani lascia la Golden Fish Tubertini e fa ritorno alla Lenza Marche Colmic

Un altro Amico abbraccia i colori e il progetto  della Lenza Astigiana Tubertini , il Consiglio e i Soci tutti danno il benvenuto a Marco Andretta, agonista lombardo di lungo corso  che già aveva vestito la maglia della Gloriosa Tubertini Nord Asti . Prof. Massimo Testa

Dopo anni in Crazy fisher Gianluca Porfiri approda alla Quintana San Marco sponsorizzata dal negozio PESCA + per il quale ricopre un ruolo lavorativo fondamentale. Ringraziando tutti per l’occasione data, in particolare dal presidente Daniele Fanali, inizia questa nuova avventura con tanto entusiasmo e motivazioni.

Lomcer Pescatori Lucchesi M.F.C.: Questo inizio anno la società già composta da elementi molto validi per l’agonismo Nazionale, regionale e provinciale, si è rafforzata in modo importante con l’inserimento di nuovi atleti di provata capacità ed esperienza, che sono:

Nei mesi di dicembre 2022 e gennaio 2023 la Lomcer Pescatori Lucchesi M.F.C. sta svolgendo attività sociale sotto il patrocinio dello sponsor Tecnico MAVER.

foto di gruppo con i nuovi soci

gara sociale 8 gennaio 2023 lago IL VALICO

gara sociale 18 dicembre 2023 laghi CARLO CHINES LAMMARI
gara sociale 22 gennaio 2023 laghi CARLO CHINES LAMMARI
Gianni Arienti lascia asd Camaldoli e approda asd Amici Per La Pesca 2011,  Salvatore e tutti i soci danno il benvenuto.

Marco Daini dalla società APD LONDI FIRENZE passa alla società APO FIRENZE “IL NEFA”

Nicola Raffaele passa dalla Sommesi Hydra alla Garisti Robbiesi neo promossa  alla seria A1 dal regionale lombardo . Raffaele ringrazia il presidente e tutta la società Sommesi  per gli anni passati assieme .

Antonio Paradiso, Armando Piscopo e Antonio Cappelli pronti per una nuova esperienza nella asd Triotto Nuova Tiburtina Milo

Entra a fare parte, per la sezione colpo della società A.s.d. Fishing Club Firenze Free Fishing , il giovane Ciardi Alessio. Benvenuto Alessio

Da sinistra a destra, Fabio Pierfelice e Alessio Pace passano dalla Free Time Fishing Club (Maver) di Pescara alla Polisportiva Campotosto di L’Aquila.

Mirco Piccioni passa da DUCATO PESCA SPOLETO a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTIDE.

Torna nella compagine del Team Albatros Vitorchiano Tubertini Stefano Laureti dopo due anni di militanza nella Lenza Marche Colmic.
Stefano Laureti ringrazia vivamente tutti i componenti della Lenza Marche per la grande accoglienza ricevuta e per il rapporto sempre amichevole instauratosi in questi due anni. Cari saluti.  Il Presidente Team Albatros Vitorchiano Tubertini  Enrico Zibellini

Paolo Bertoldo dopo tanti anni di militanza in Bleu River Maver approda alla SPS Goldenfish Tubertini. Paolo ringrazia molto la Blue River per gli anni trascorsi insieme e inizia una nuova avventura con tanto entusiasmo.

Entrano a fare parte della A.s d. Fishing Club Firenze Free Fishing, i due forti agonisti colpo Stefano Bianchini e Marco Banti, benvenuti ragazzi. (Cini Bruno Palestra Playoff Firenze)

La società Apsd Arcobaleno di Isola del Liri, da quest’anno ha come sponsors tecnici Italica – MK quattro.

Grandi movimenti a Roma: la società Grizzly Anglers di Roma è lieta di accogliere nelle sue fila due forti agonisti del settore colpo: Jacopo Brogialdi e Michelangelo Tedeschi.

Jacopo Brogialdi

Michelangelo Tedeschi

Dalla Sps la Canalina si trasferisce al Gatto Azzurro Grandi Simone

 

Nella stagione 2023 entrano nelle fila del GPO Tubertini Moreno Bordin

e Gian Pietro Ridolfi

La società capitolina Blu Marlin Ggianty dopo anni di collaborazione con il marchio Colmic annuncia il passaggio dal 2023 con l’azienda Trabucco.

La società Angelo Bruni spd ITALICA e’ felice di comunicare l’ingresso nel proprio gruppo dei seguenti atleti: dalla società Team Simply

BASSI ANDREA

dalla società Pescatori Castelleonesi asd: STELLARI LUCA,  GIRELLI MORIS, PARENTE GIANNICOLA, dalla società Nuova Lloyd’s di Monza PARMIGIANI JURY – DI PRIMA CALOGERO ( non c’e’ fotografia ), Entra inoltre nel gruppo CAMELI MARCO ( foto 7 )

 

Zoppi Emiliano dalla Lastrense  alla società APO FIRENZE “IL NEFA”

Andrea Rossi, titolare del marchio Rossi Pesca, nel 2023 gareggerà con la società Pescatori Nord Est Maver di Merlara di Padova.

Pesca al colpo…Torolli Claudio e Ferranti Adamo passano dalla società Lenza Orvietana Colmic alla società Blue River Maver…

Siamo lieti di ufficializzare preziosi ingressi ne “Lo Svasso Stella Marina” per il 2023. Con l’augurio di ottenere le maggiori soddisfazioni sportive possibili, diamo il benvenuto a Russo Angelo, Capiraso Paolo, Bartomioli Piero,  Pierdomenico Fabrizio, Luca Marazzi e infine Cristiano Palermo. Avanti tutta!!

Asd Lo Svasso Stella Marina

Massimiliano Pieri dalla Lenza Astigiana Tubertini ai Malandrini Colmic e Gallo Fabio e Zarantonello Maurizio dalla Gold Fish Hydra ai Malandrini Colmic

Tiziano Benni passa alla società B.L.Senna AcquaAzzurra Colmic per la stagione 2023 di pesca al colpo”

I seguenti pescatori della società TCA FIRENZE che a fine anno chiuderà i battenti, si trasferiscono in A.P.O. Firenze.

Salvadori Marco – Ranaldo Lorenzo – Bonini Roberto – Bigali Massimo – Giorgetti Tiziano – Giannelli Emiliano – Corti Stefano.

 

FRANCESCO RUOSI (campione Italiano Under 14) insieme a GIAN LUCA RUOSI e CRISTIAN RUOSI dalla prossima stagione vestiranno i colori della POLISPORTIVA 4 VILLE COLMIC

Si comunica il trasferimento di CORRADINO MATTEO da APS MORTARA alla società ASD VENEGONESI TRABUCCO.

Il Consiglio e i Soci tutti danno un caloroso ben arrivati a due Amici , Daniele Bre e Alberto Varesini, con l’occasione ringraziano e salutano,  augurando buon Natale e un Fantastico 2023 a tutti i Simpatizzanti della Lenza Astigiana Tubertini

 

F.lli CAMPANA – TRABUCCO “2.0”

Cari Amici,
è con immenso piacere che il Presidente Campana Ivano, i Consiglieri e tutti i Soci annunciamo il tesseramento di DEFENDI STEFANO presso la nostra Società.
È un grande onore per noi poter accogliere un socio Pluri Campione vincitore di campionati Nazionali ed Internazionali che non ha certamente bisogno di presentazioni.
Grazie al grandissimo supporto della Ditta TRABUCCO, nelle persone di Roberto e Andrea, siamo felicissimi di averlo tra noi per competere nelle stagioni avvenire ai vertici Nazionali.

Siamo inoltre entusiasti di poter accogliere fra i nuovi Soci agonisti di altissimo livello:

VITALI STEFANO, TORTONESI MASSIMO, MARRANZANO MARCO affermarti garisti da anni vari impegnati nei trofei di serie A.

SARTORI MIRCO, giovane promessa dell’agonismo nazionale partecipante ai prossimi Mondiali per Nazioni.

CORTESE CARLO, PLAFONI CRISTIAN, VAGO TIZIANO, POLZONETTI MIRCO, ELLI AMBROGIO, agonisti di lungo corso che con la loro esperienza contribuiranno alla crescita delle squadre che partecipano alee gare Promozionali.

VILLA MATTIA, URRO ANDREA, FRANCABANDIERA ALESSIO, giovanissime promesse che andranno a completare la squadra dei ragazzi e che rappresenteranno la Società F.lli Campana ai prossimi Campionati Italiani assieme agli attuali garisti.

– POTENA LUCIANO, neoagonista con una sfrenata passione per la pesca sportiva.

Diamo anche benvenuto anche ai nuovi Soci Simpatizzanti che con il loro contributo rendono la nostra Società sempre più attiva in ogni evento di carattere sportivo o ricreativo.


Yuri Tabasco, il forte agonista già protagonista diverse con la maglia azzurra giovanile, passa alla società IL VAIRONE TUBERTINI

 

Mochi Emanuele passa dal C.L.T. Terni all’Ass. G.P.S.A. Acquapendente

Claudio Re e Biancini Santo nel 2023 pescheranno con la maglia della HERBERIA FISHING

Corradino Matteo passa dall APS MORTARA all ASD VENEGONESI TRABUCCO

Andrea Pelo .. dalla Lenza Vetrallese 2008 passa alla Società Blu River ritornando nel campionato umbro

Giuseppe Randazzo agonista di lunga data, approda alla ASD CRISALIDE AVEZZANO, in Abruzzo lo attendono nuovi stimoli e grandi sfide sarà impegnato nei campionati di pesca al colpo e nell’organizzazione insieme alla sua società di tutti gli eventi che si terranno sul CANALE 8000.

Voci di mercato danno Stefano Defendi in partenza dalla Castelmaggiore Maver.

Pronto ad una nuova esperienza nella  asd triotto Nuova Tiburtina Milo per  Giovanni Antonio Falchi

Numerosi agonisti approdano all’ADPS GLORIA TUBERTINI per l’anno 2023.

Dalla Lenza Astigiana Tubertini arrivano al GLORIA: Jean Paul Carrera, Stefano Renzetti, Davide Panciroli, Roberto Riuggiaschi, Francesco Fiorentino, Roberto Laterza, 

 

Dal Team Relax Maver arrivano al GLORIA: Michele Giampriamo, Venitucci Giuseppe, Lorenzo Basciu, Ben arrivati ragazzi, che il 2023 possa essere un anno pieno di soddisfazioni, riconfermando l’impegno e la forza del nostro gruppo. Il Presidente Marco Langella

BLASI NICOLA spostamento con grandissimo entusiasmo da Pegognaghese Tubertini alla squadra MEDOLLESE LENZA 90 COLMIC.

Il Team Franciacorta Maver in occasione della cena sociale presenta i due nuovi atleti Amigoni Stefano e Cropelli Ampelio ha fare gli onori di casa è il presidente Serioli

Pelizza Enrico Walter passa dalla lenza 2000 Zeccone maver alla Vizzolo 82 Milo

Andrea Vaghi, dal 2023 sarà un nuovo agonista della Pilastroni Trabucco dove parteciperà al campionato regionale lombardo.

Ivaldi Ivan, Furlan Gabriele, Malzani Loris, Bertolino Simone passano da Gold fish Hydra a Ghemmesi Hydra

 

La società A.P.O. FIRENZE , una tra le più blasonate e più antiche della Toscana passa allo sponsor NEFA.

Andrea Cesari passa dalla Borghigiana alla A.P.O. FIRENZE.

Per il 2023 la società A.P.S.D.Lenza Astigiana TUBERTINI ha il piacere di accogliere sotto i propri colori ,Norman Burchio dai Diavoli Torino per rinforzare la già solida squadra che parteciperà al campionato di serie A1, Luciano Businarolo dai Cannisti Casale per completare le squadre che parteciperanno al campionato di serie B Piemonte  e Alessandro Brollo dalla Com.Pe.DI.Ver. un ritorno che aumenterà le possibilità di ben figurare nel campionato di serie C Astigiano

Prof. Massimo Testa

Visciglia Pierluigi passa dalla aps Treviglio alla Pescatori Padovani. Dopo anni trascorsi a Treviglio Pierluigi voleva ringraziare tutti i soci per gli anni fantastici trascorsi insieme.

Bartoli Roberto, agonista da lunga data, dopo un periodo di militanza nella società Amo Santarcangiolese Colmic passa nel Team Romagna Tubertini dove lo attendono nuovi stimoli per affrontare nuove sfide nei campionati della pesca al colpo.

MANUEL CANCELLI dalla FISHER MANIAC A.S.D. ritorna alla PESCA SPORT FERRARA CASUMARESI – TUBERTINI

Lavinio Piccioni. Passa da DUCATO PESCA SPOLETO a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTIDE. Grazie

5 nuovi acquisti per il PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTIDE COLMIC:

Luciani Alessio (da LENZA MARCHE a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTDE) – Cardinali Federico (da CORMORANO ASD a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTDE) – Battistelli Luigi (da LENZA ORVIETANA a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTDE) – Trozzi Giorgio (da US TOLENTINO 79 a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTDE), Santi Marco. Da LENZA ORVIETANA a PESCA SPORTIVI CLUB UMBERTDE

” Christian Lavazza passa alla società Bassa Lodigiana Senna Acquazzurra per la prossima stagione agonistica di pesca al colpo “

Dopo anni  passati alla società Cannara Gualdese, i talentuosi agonisti FABRIZIO FINETTI – CLAUDIO LEPRI – GIUSEPPE ORSINI , si trasferiscono all’UMBERTIDE FISHING TEAM , sposando il giovane ed ambizioso progetto in atto nella  medesima società. I 3 agonisti ringraziano la società Cannara Gualdese per i splendidi  anni vissuti insieme!

Trasferimenti in Romagna: Domeniconi Nico passa dal team Romagna al Amo Santarcangiolese. Rossi Davide passa dalle Aquile al Amo Santarcangiolese.

“Si ritorna con i vecchi amici, quelli con cui sono cresciuto sin da ragazzo, senza dimenticare quelli della Lenza Benevento, che mi hanno accompagnato per questi 10 anni ed ai quali saró grato e legato per sempre da eterna amicizia. Non si dimenticano 10 anni di battaglie su tutti i campi gara, la felicità dopo una vittoria e la tristezza dopo una sonora batosta. Ma era tempo di tornare a casa. Grazie Lenza Benevento per quello che mi hai dato, grazie Arca Lenza per questa nuova avventura”. Michele Lozupone

 

Grandi movimenti in ingresso per quanto riguarda la società Team Relax Maver Torino con ben 5 nuovi ingressi tra le sue fila, il direttivo e tutti i soci danno un caloroso benvenuto a :

Ezio Gelli che passa dalla società Spsd Diavoli Tubertini al team Relax Maver

Dalla società Amo D’oro trabucco approda al Team Relax Gaetano Spataro

Dalla Rinascita Tubertini arriva Daniel Vettorello

Dopo alcuni anni di inattività ritorna a gareggiare per la compagine torinese Paul James Negus

Ritorno in attività agonistica anche per Cristian Joan Fodor sempre tra le file del team Maver Relax Torino

Cambio sponsor per la società Lo Svasso Stella Marina. Dal 2023 il sodalizio romano apre una nuova collaborazione e sarà affiancato dallo sponsor tecnico Tubertini. La dirigenza della società ringrazia lo sponsor Maver per la fattiva collaborazione portata avanti negli anni e augura i migliori successi per l’avvenire.

È con immenso piacere che la Pescatori Padovani da il benvenuto ad Umberto Ballabeni! Si tratta di un arrivo di spessore per il quale non servono presentazioni, il palmares di Umberto parla da solo! Nostro grande amico da anni, finalmente ha deciso di sposare il nostro progetto e vestire i nostri colori.

Sassi Alex lascia la lenza bibbianese, ringraziando il presidente è tutta la società e passa al vairone di Reggio Emilia

Stefano Del Prato passa dalla Gambero Milord MAVER che ringrazia alla Sommesi HYDRA

Brancalion Luca passa da Diavoli Tubertini a Sommesi Hydra

Galbiati Gabriele passa da F.lli Campana Trabucco a Sommesi Hydra

Fabio Sammarchi passa alla società Bassa Lodigiana Senna Acquazzurra per la prossima stagione agonistica di pesca al colpo.

Nuovi arrivi in casa Garisti Lodigiani Tubertini: Ramini Fabio dalla Lenza Mantovana, Massimo Caggia dal Laghetto Verde Tubertini, Lucchini Piercarlo dall’Arcadia, e Miccoli Stefano dalla Lenza Astigiana Tubertini.

Lucchini Piercarlo

Ramini Fabio

MIRKO ZANUZZI passa da LONGOBARDI MILO a LENZA AZZURRA LAINATE MAVER, ringraziando Milo Colombo, Roberta Colombo e la società Longobardi Milo per gli anni passati insieme con grandi soddisfazioni.

Nuovi arrivi in casa RIVOLTANA Colmic: Cristian Di Brindisi dalla SPSD Traghetto e Vanni Peretti dall’ ASD Amo Santarcangiolese

Cristian Bazzan, Davide Incao, Alessandro e Simon Ferro  arrivano a rinforzare l’organico della Pescatori Padovani Tubertini .

Sciarrini Marco da Lenza Marche Colmic passa alla Blue River Maver

Merlo Massimiliano, Fabio Ruggeri e Massimiliano Massola...sono passati dai Fll.Campana alla nuova società Alcedo Trabucco. L’impegno agonistico del 2023 sarà la serie A3.

Lorenzo Tassinari passa dalla Canne Estensi alla SPSD Traghetto

Luca MAFFEI passa dalla LP Valdera Colmic all’Oltrarno Colmic

2 pensieri riguardo “PESCA MERCATO 2023: I TRASFERIMENTI NEL COLPO

  • 16 Novembre 2022 in 15:18
    Permalink

    Auguri a Vanni Peretti per la nuova avventura con il nuovo gruppo dal Amo Santarcangiolese

    Risposta
  • 30 Marzo 2023 in 10:40
    Permalink

    Cmq gente che nel campo pesca…che alla fine è un gioco…si svende per quattro spicci deve proprio essere con le pezze al culo

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *