TUBERTINI NEWS: GIACCA MAKO E GIACCA SHARK

 

Due nuove proposte Tubertini per la prossima stagione sportiva che va ad aprirsi, due capi tecnici che possono soddisfare molteplici esigenze di protezione e praticità, senza penalizzare l’azione di pesca.

 

GIACCA SOFT SHELL MAKO

Pratica giacca realizzata in tessuto tecnico softshell, molto morbido e con ottima vestibilità. Il materiale softshell  ha ottime caratteristiche antivento e si presta perfettamente per la realizzazione di capi da impiegare in tutte le situazioni meteo tipiche delle stagioni intermedie. Buona anche la capacità termica, in caso di temperature medio/basse.

Il taglio sartoriale garantisce una agevole mobilità delle spalle e del tronco, mantenendo sempre  protette le zone del bacino.

Il colletto alto, con la zip con cursore personalizzato Tubertini fino al punto massimo, fornisce una protezione efficace alla zona cervicale.

Il cappuccio è sagomato, con visiera, per una efficace protezione anche laterale, grazie alle due coulisse di regolazione; è possibile rimuoverlo grazie alla pratica zip celata sotto il colletto.

I polsini sono realizzati a coste per una perfetta adattabilità alle dimensioni del polso e risultano confortevoli ed estremamente protettivi dall’azione del vento.

Il fondo della giacca è regolabile con una pratica coulisse elastica.

Completano questo capo due comode tasche laterali a taglia verticale ed una tasca sul petto, perfetta per alloggiare un cellulare o altri oggetti da tenere a portata di mano.

Può essere il naturale complemento di base per un completo impermeabile Tubertini.

Disponibile nelle taglie S – M – L – XL – 2XL – 3XL – 4XL

 

 

GIACCA SHARK

Capo imbottito, a buon coefficiente termico, realizzato con leggerissimo materiale idrorepellente. Il taglio è dritto, con una pratica coulisse sul fondo che permette di adattare la giacca alle dimensioni del pescatore, per un’ottima protezione complessiva.

Il colletto è alto e grazie alla zip lunga fino al suo apice fornisce una ottima protezione termica anche alla fascia cervicale; al suo interno è racchiuso un pratico cappuccio in nylon a scomparsa.

Le maniche, che prevedono i polsini elastici regolabili con velcro, sono asportabili completamente grazie alle zip celate sotto la giunzione della spalla.

Questa soluzione consente di avere a disposizione due capi in uno, poiché la giacca Shark diventa all’occorrenza un perfetto smanicato caldo.

Le tasche sono due laterali esterne, a taglio verticale, provviste di zip, ed una interna, orizzontale, anch’essa richiudibile con zip.

Disponibile nelle taglie S – M – L – XL – 2XL – 3XL – 4XL

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *