LAGO LE DUE ISOLE: 3° COPPA TUBERTINI FEEDER 2023

Domenica 4 Marzo 2023 ha preso il via l’immancabile appuntamento della Coppa Tubertini Feeder giunta alla sua terza edizione, organizzato dal negozio  di UMBERTO DI TELLA .

L’evento molto sentito dagli agonisti del sud Italia ha fatto registrare subito il tutto esaurito, lo scenario in cui si è svolta la prova è stato il bellissimo impianto LAGO LE DUE ISOLE di Capua in provincia di Caserta.

Ad arricchire questa manifestazione c’è stata la preziosa collaborazione dei maggior rappresentanti dell’azienda Emiliana capitanata da: MATTEO TUBERTINI, MARIO CASALE, SINIBALDI LORENZO e STEFANO CAVICCHI

Per fortuna le temperature erano gradevoli e la giornata è stata caratterizzata da un bel sole che non guasta mai, l’atmosfera della prova era come sempre festosa e in tutto questo anche gli amici pinnuti si son dati da fare facendo divertire tutti i partecipanti tra i quali abbiamo notato anche volti nuovi e giovani che si stanno affacciando a questa tecnica.

Alla fine della prova l’ago della bilancia ha decretato il vincitore LENADRO BARCHIESI con oltre 20 kg di pescato a seguire IOSUE’ ANTONIO e sul gradino più basso del podio ROSSETTI ROBERTO.

A chiusura di questo fantastico evento tutti i partecipanti sono stati invitati dal promotore della manifestazione ovvero UMBERTO DI TELLA ad un sobrio buffet e al consueto taglio della torta, successivamente sono stati premiati tutti i partecipanti, i quali hanno potuto testare con mano tutte le novità della linea feeder della casa Emiliana.

Per Match Fishing Armando Latino Quirto

GALLERIA FOTOGRAFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *