IBERIAN MASTER : GARA 2 COLPO E FEEDER

Da Fortaleny il nostro amico e collaboratore Gianni Giovagnola ci dice che oggi la giornata è stata davvero difficile a causa del vento, nonostante questo tantissimi carassi e alcune carpe hanno risposto alle esche proposte dagli agonisti in gara.

La pesca si è sviluppata soprattutto a roubasienne a 11 metri e, per i più temerari, a 13 metri. La pasturazione ha fatto la differenza.

Nel settore A il più bravo di tutti è stato Vicente Quijal che sfruttando alla grande il picchetto esterno realizza un peso incredibile, oltre 46mila punti di carpe e carassi. Attenzione però agli “italici” Andrea Cesari e Giancarlo Armiraglio secondo e terzo con 22mila e 15 mila punti.

Anche nel Settore B il tricolore si è fatto valere con la vittoria di Andrea Fini (23mila punti) e il secondo posto di Maurizio Fedeli (21mila).

Settore C appannaggio dello spagnolo Mario Mateos (30mila punti) ma anche qui bene gli italiani con il secondo di Jacopo Falsini (19mila) ed il terzo di Cristian Matteoli (17mila).

Infine il settore D con occhi puntati su Manuel Castillejo primo anche oggi con 27mila punti davanti all’amico Pepa Konopasek con 18mila.

Classifica progressiva con Castillejo in testa con due primi davanti a Mario Mateos con 3 penalità, le stesse di Maurizio Fedeli. Tre penalità anche per Jacopo Falsini e 4 per Andrea Fini.

Per quanto riguarda il feeder invece pescosità inferiore e primo posto nella classifica progressiva per Laurynas Nikliauza con tre penalità, secondo posto e 4 penalità per Radu Lazea e terza piazza del podio per Ricardo D’Almeida con 6.

Primo degli Italiani Baciu Ionut al quinto posto provvisorio con 8 penalità.

Domani ultima prova: vedremo in questa classifica molto corta chi sarà il più bravo, tutto può succedere!

Da Fortaleny per Match Fishing
Gianni Giovagnola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *