TEAM LANZA IN FESTA: A COMO SI FESTEGGIANO I PRIMI 50 ANNI

Una bella domenica di festa per i tanti soci della società Lanza (fishingitalia.com) intervenuti per festeggiare il 50° anniversario della sua fondazione.

Un traguardo importante che fa di questo sodalizio una delle società più “vecchie” e sicuramente la più numerosa in provincia di Como.

Oltre alla sezione feeder, dove grazie a bravi pescatori quali Luca Pera, Giuseppe Cipolla, Francesco Bonaveri, Ligabue Vanni, Davide Rallo (attuale vice campione Italiano), Mattia Rampinelli, Mattia Battizzocco, Davide Melloni, Massimiliano Gatti, Angelo Pizzi, il Team Lanza ha potuto raggiungere risultati di prestigio dei quali l’ultimo in ordine di tempo è stato il titolo nel campionato italiano a coppie a feeder ottenuto da Rampinelli e Battizocco nel fine settimana del 11 e 12 marzo sul canalbianco ad Adria e Loreo.

La società ha anche una nutrita rappresentanza anche nella sezione colpo con la presenza di diversi agonisti nell’attività agonistica.

Tutti i soci vivono questa esperienza sociale tra entusiasmo e orgoglio di appartenenza consapevoli che tutto questo ha un fautore che tiene unito tutto il gruppo, il Presidente Gerolamo Viganò per tutti “MOMO”.

Complimenti al Team Lanza per questo traguardo raggiunto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *