Street fishing a Treviso: aperte le iscrizioni alla prima edizione del Battle Royale

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la gara di street fishing più attesa dell’anno: il Battle Royale. L’evento, organizzato da Insidefishing ASD, si svolgerà l’11 giugno nella splendida cittadina di Treviso, meta di turisti da tutto il mondo per le sue bellezze culturali e paesaggistiche.

Il campo gara della competizione comprenderà tutte le acque del centro storico, una location magica per una competizione di pesca. E per tutti i concorrenti sarà una grande emozione misurarsi con le tante prede in un ambiente di così grande pregio.

La competizione sposa la filosofia no-kill e prevede una classifica a coppie, che promette di essere ancora più avvincente grazie allo stile “urban” che caratterizza la pesca in queste acque. Le specie ittiche presenti vanno dai salmonidi ai ciprinidi, fino a lucci e persici reali. Inoltre l’associazione partner dell’evento, la Dilettantistica Pescatori Sile, effettuerà delle immissioni straordinarie di salmonidi in occasione della competizione.

I campioni del Battle Royale non solo avranno la possibilità di alzare il prestigioso trofeo in “stile street”, ma potranno anche vincere attrezzature, esche artificiali, accessori e buffetteria messe in palio dalle aziende sponsor della competizione come Old Captain, Tubertini, Trabucco, T3 Distribution, Edmond, Salt Water Italy e Salmotrutta TS.

Il Battle Royale è aperto a tutti, ma con un numero massimo di partecipanti fissato a 200 (100 team di due pescatori). Per iscriversi basta andare sul sito www.insidefishing.it dove si possono trovare anche tutte le informazioni sulla competizione. Il termine ultimo per iscriversi è il 28 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *