AGONISMO BOLOGNA: MEMORIAL CLAUDIO GHINI

Domenica 26 marzo è iniziata la stagione organizzativa della Cannisti Castel Maggiore Maver.

La società della Presidente Cevenini ha in programma una stagione piena di impegni a livello organizzativo molto nutrito. L’inizio è stato più che soddisfacente con la messa in opera della prima delle classiche manifestazioni del club castellano: il MEMORIAL CLAUDIO GHINI.

Come tradizione il campo gara scelto è il Canale Riolo in località Malalbergo (BO). Il canale bolognese è una garanzia per chi vuole divertirsi per la ricchezza di carassi e carpe che popolano le sue acque.

Gli organizzatori sono stati un po’ in ansia nelle settimane antecedenti la competizione, perché il livello dell’acqua del campo di gara era veramente al minimo, in certi punti non si riusciva a mettere in acqua le nasse, tanto il livello era basso. Poi però, nei giorni che precedevano la competizione, il livello dell’acqua è iniziato a salire e tutto è andato per il meglio.

Come dicevo la pescosità è stata discretamente ricca con tanti carassi, molti anche di taglia extralarge. Non sono mancate le carpe che, per chi ha avuto al fortuna di allamarle e poi l’abilità di salparle, hanno fatto la differenza. L’organizzazione è stata presso chè perfetta, tutto si è svolto in maniera rapida e precisa.

Il gruppo organizzativo che la Castel Maggiore può schierare è di primo piano e questo da la certezza della buona riuscita delle competizioni che la Cevenini e i suoi ragazzi possono assicurare, con la piena soddisfazione dei 100 concorrenti che hanno onorato, con al loro presenza, il ricordo di Claudio Ghini.

Le targhe ricordo della manifestazione che la società ha messo in palio per la prima coppia assoluta sono andate a Fabio Bogani e Luca Agostini della società Cannisti Sasso Marconi Colmic e sono state consegnate loro da Lucia e Jessica Ghini.

Classifica Finale a coppie:
1^ Coppia Bogani Fabio – Agostini Luca kg 12.750
Cannisti Sasso Marconi Colmic
2^ Coppia Pilati Valerio – Borghi Rossella kg 12.260
G.P.O. Imolese Tubertini
3^ Coppia Faggion Mirko – Pecorari Filippo kg 11.580
Camaldoli Maver
4^ Coppia Bettini Roberto – Cassanelli Alberto kg 7.610
Cannisti Castel Maggiore Maver
5^ Coppia Viaggi Davide – Farnè Simone kg 6.885
G.P.O. imolese Tubertini
6^ Coppia Mantovani Luca – Favalini Riccardo kg 6.710
Cannisti Castel Maggiore Maver
7^ Coppia Balboni Giuseppe – Bortolini felice kg 6.540
Canne Estensi Colmic
8^ Coppia Zini Massimo – Falivena Davide kg 6.375
Lenza Medicinese
9^ Coppia Marsigli Marco – Casarini Stefano kg 6.300
Lenza Emiliana Tubertini
10^ Coppia Malaguti Gianluca – Pareschi Luca kg 5.185
ASD Mirabella Dario Maver

Umberto Tarterini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *