REGIONALE EMILIA ROMAGNA GIR.B: LA DUE GIORNI DI MIGLIARINO DICE “CASTELMAGGIORE MAVER”

Partito in Emilia Romagna il girone B del trofeo di serie B al quale hanno partecipato 40 squadre delle province di Bologna, Ferrara e le tre province della Romagna. Teatro di questa doppia sfida il canale Navigabile a Migliarino.

Grazie ad una gara magistrale effettuata nella seconda prova si porta in testa alla classifica, prima della terza prova della lama a Luglio, la Cannisti Castelmaggiore (Maver) con 17 penalità grazie alla performance della squadra formata da Pilati, Lodovico, Vivarelli e Bernardi.

Alle spalle dei bolognesi altre due fortissime compagini rappresentate da Team Romagna A.S.D. (Tubertini) con 20 e terzi con 24 la Cannisti Dogana Colmic (Colmic).

A livello individuale ottima partenza per quattro agonisti che vincono, in entrambe le prove, il proprio settore e che rispondono al nome di Zocca Fabio (Sasso Marconi Colmic), Biava Pietro (Amici Per La Pesca 2011 Tubertini), Pilati Massimo e Ludovico Massimiliano (Castelmaggiore (Maver).

FIPSAS.giornata

FIPSAS.prog ind

FIPSAS.progsq

FIPSAS.sett

FIPSAS.stat

Il canale a detta di alcuni protagonisti il venerdì si presentava con acqua in movimento a causa delle piogge ma nonostante tutto il pesce mangiava con regolarità.

Anche al sabato pur con un leggero miglioramento dell’acqua si prendeva bene ma si rimpiangono esche come il fouille e il vdv che avrebbero aumentato le catture. vista in diverse competizioni della serie A con alternanza tra canna lunga per cercare le breme e sotto ai sassi per cercare i gatti o qualche pesce di taglia.

Tuttavia la resa del pescato è stata buona con la prima zona, quella dal ponte della ferrovia a valle, che faceva registrare il peso medio più alto.

La seconda zona veniva picchettata dal ponticello del depuratore ai fili primi 20 mentre i secondi 20 insieme alla terza zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *