Canna da riva a San Benedetto del Tronto – GIANLUCA BARBIERI vince l’over, VITTORIO CICCHELLA domina l’under e DORIANA D’ILIO fa suo il femminile.

Nel primo fine settimana di maggio si sono svolti a San Benedetto i campionati promozionali over, under e femminile di canna da riva.

Due giornate di piena estate hanno fatto da cornice alla bellissima organizzazione da parte della APSD San Benedetto Colmic e naturalmente ai concorrenti che hanno partecipato a questa manifestazione.

Forse proprio nella calma piatta del mare e nella stagione che è inritardo si devono ricercare i motivi della drammatica assenza di pesce che ha costretto dapprima i concorrenti ad impegnarsi in una pesca di ricerca inventandosi letteralmente i pesci, quindi gli addetti alle bilance ad una pesatura farmaceutica.
Nonostante tutto, però, alla fine a vincere sono stati quelli che più degli altri lo hanno meritato.

Nell’over 55 Gianluca Barbieri del Palamito ASD Trabucco di La Spezia, con due pescate (definiamole così) di muggini conquista il titolo al peso davanti a Marco Bacchiani del Club della Pesca Cervia ASD Colmic ed a Luciano Togni del CSRC Portuali Tubertini Ravenna..

Nell’under 21 è Vittorio Cicchella del Fovea FishingClub ASD Tubertini a dominare la scena con due primi, davanti a Gabrierle Del Rosario della Tornado ASD con due secondi e ad Jacopo D’Eusanio della Kinetic Abruzzo ASD con 8 penalità

Nelle donne l’inossidabile Doriana D’Ilio del Fishing Team Ortona Asd vince davanti a Federica Capitoni della Asd Canna da Riva Civitavecchia Tubertini e ad Anastasia Salis del Pesca Sportiva Laps di Oristano.

CLASS GEN FEMM

CLASSIFICA GENERALE UNDER 21

CLASSIFICA INDIVIDUALE FINALE MASTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *