CAMPIONATI ITALIANI GIOVANI UNDER 15-18-20: SULLA LAMA LA PRIMA PROVA

Il 4 giugno sul cavo lama si è disputata la prima prova dei campionati italiani giovanili riservati alle 3 categorie dalla under 15 alla under 25.

UNDER 15

Nella categoria dei più giovani che ha pescato nel tratto Ponte Cappello si impone Federico Grisendi (foto sotto) con un primo di settore della società Il Gambero Maver mentre con un secondo di settore seguono in classifica Mattia Villa della F.lli Campana e Tommaso Vitali della società Traghetto Colmic.

class_CI_U15_Colpo_1 prova_2023

nella foto il giovane Federico Grisendi

UNDER 18

Nella categoria degli under 18 si impone Alessandro Zanchin della Pescatori Padovani Tubertini inseguito sempre con un primo di settore Maurizio Fagioli della Team 2000 Colmic e terzo Kevin Bottoli della società il Barbo Trabucco.

class_CI_U18_Colpo_1 prova_2023

nella foto un bel trittico di under 18 della pescatori Padovani con Alberto Bettella.

UNDER 20

In questa categoria ha dominato Andrea Colombo (foto sotto) della società F.lli Campana Trabucco seguito dall’alfiere della Sommesi Hydra Gabriele Galbiati
e ancora un pilastro del viviaio della F.lli Campana Federico Nosotti .

class_CI_U20_Colpo_1 prova_2023

UNDER 25

Invece la categoria under 25 che aveva gareggiato 15 giorni prima sul canalbianco a LOREO il 21 maggio, al comando troviamo Lorenzo Merlotti della società Ravanelli Trabucco , al secondo posto Giorgio Sette della Valdera Pontederese Colmic e terzo Andrea Filippi della Mondolfo Tubertini.

CG_class_CI_U25_Colpo_2023

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *