AGONISMO LAZIO: 1° PROVA REGIONALE LAZIO GIR. A

Al via il Campionato Regionale di Pesca al Colpo nel Lazio, hanno aderito alla manifestazione 32 Squadre di società che il Comitato di Settore ha suddiviso in 2 Gironi da 16, primo a scendere in campo è stato il Girone A nel Campo Gara di Patrica (FR) con la 1^ Prova, delle 5 previste. organizzata dalla A S D Lenza Frusinate.

Buona la resa del pescato che i partecipanti hanno portato alla pesa finale, nonostante il fiume si presentava un po piu torbido del solito a causa degli incessanti temporali giornalieri che hanno smesso solo qualche giorno fa.

Mattatori di Giornata è stata la Fishmakers (Tubertini) Sq. A composta da Capoccia Mirko Chiarucci Stefano Fontana Emanuele e Volpe Ivan, che con 9 Penalità Totali vincono la Classifica di Giornata, piazza d’onore ad una penalità di differenza si piazzano i Piranha (Maver) Sq. A Pompili Massimo, Simeoni Andrea, Simeoni Luigi e Spalletti Claudio, chiude il podio di Giornata a 11 Penalità la Sq E dello Svasso Stella Marina (Tubertini) di Di Tullio Massimiliano,Giovanruscio Fabio, Moscetta Mario e Paglioni Pietro.

1 PROVA CLASS. INDIVIDUALE

1 PROVA SETTORI FINALE

1 PROVA SQ GIORNATA

Nei Settori, in 1^ Zona vince il Settore A Simeoni Luigi (Piranha Maver) con 3.800, 2° Chiarucci Stefano (Fishmakers Tubertini) con 2.815 e 3° Mammuccari Marco (Fisher Maniac Colmic) con 2.240, mentre nel Sett. Tecnico 1° per Celso Giuseppe (Golden River Trabucco) con 4.345 e 2° Sorge Stefano (Lenza Vitorchiano Tubertini).

In 2^ Zona vince il settore A, Rosci Sandro (Team Blue Fin Marlin Trabucco) con 2.125, 2° Fontana Emanuele (Fishmakers Tubertini) con 1.960, e 3° Fedeli Giuseppe (La Libera Colmic) con 1.785,

In 3^ Zona, nel Settore A si impone Capoccia Mirko (Fishmakers Tubertini) con 3.990, 2° Dionisi Luca (Amo D’Oro Colmic) con 2.935. e 3° Matrundola Guido (Golden River Trabucco) con 2.605, mentre nel Tecnico vanno a premio Giacinti Rodolfo (Lenza Jolly Colmic) che ottiene un 2° posto con 3.535, e, Zibellini Enrico (Lenza Vitorchiano Tubertini) che fa 3° con 3.120,

infine in 4^ Zona vince il Settore A, Narzisi Franco(Lenza Jolly Colmic) con 4.415, 2° Simeoni Andrea (Piranha Maver) con 4.305, e 3° Di Stefano Luca (Lo Svasso Stella Marina Tubertini) con 3.855 mentre nel settore tecnico, ottimo 1° posto di Settore nonchè assoluto di Giornata Moscetta Mario (Lo Svasso Stella Marina Tubertini) con 5.185.

Arrivederci alla prossima settimana, dove sul medesimo campo gara debutterà il Girone B.

Gianni Maini

Un pensiero riguardo “AGONISMO LAZIO: 1° PROVA REGIONALE LAZIO GIR. A

  • 19 Giugno 2023 in 04:44
    Permalink

    Ciao a tutti.

    Per un prestito veloce in Italia e solo in meno di 24 ore contattateci privatamente per maggiori informazioni. Offriamo prestiti da 3.000 € a 9.000.000 € con un tasso di interesse del 2% annuo indipendentemente dall’importo richiesto seguito da un buon carattere.
    Se siete interessati, contattatemi per maggiori informazioni, poiché la vostra soddisfazione è la nostra priorità.
    E-mail: poulain.therese.m@gmail.com

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *