REGIONALE LOMBARDIA: LA PRIMA PROVA A REVERE

Oggi si e’ svolta a Revere la 1° prova del Campionato Regionale Lombardo dove hanno partecipato 55 squadre (utilizzando per la 4° zona il nuovo tratto del campo di cara sotto il ponte).

La gara e’ iniziata alle ore 10 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno alimentato le loro postazioni con le scodelle alla classica distanza a 13 metri di roubaisienne e a 5/6 pezzi per una pesca corta.

Le lenze ulilizzate visto la pestata difficile di oggi sono state anche leggere da 0,5 gr a salire con galleggianti normali per una pescata a passere fino ad arrivare a vele da 3/4gr per stare fermi sulla zona pasturata; con delle catture di carassi da 50-60gr. con qualcuno da 2/3 etti.

In alternativa si poteva fare una pescata con le canne fisse corte oppure a 4 pezzi di roubaisienne alla ricerca di piccole carpette da circa 5gr per cercare il piazzamento nel settore per la squadra.

La gara viene vinta dalla Societa’ Cannisti Sangiulianesi A.S.D. (Colmic) con 8 punti seguita in seconda posizione dalla Societa’ Rivoltana A.S.D.P.S. (Colmic) sempre a 8 penalita’ e in terza posizione la Societa’ Asolana Trabucco S.P.S.D. (Trabucco) con 10 punti.

Ringraziamo Paolo Zangani per il materiale fotografico e le classifiche che ci ha gentilmente fornito.

Un arrivederci con questo campionato alla 2° prova in programma a San Siro alla meta’ di Luglio.

Reg lombardo 2023 gara class.gionata squadrepdf

Reg lombardo 2023 gara class.settori

 

Un pensiero riguardo “REGIONALE LOMBARDIA: LA PRIMA PROVA A REVERE

  • 19 Giugno 2023 in 04:42
    Permalink

    Ciao a tutti.

    Per un prestito veloce in Italia e solo in meno di 24 ore contattateci privatamente per maggiori informazioni. Offriamo prestiti da 3.000 € a 9.000.000 € con un tasso di interesse del 2% annuo indipendentemente dall’importo richiesto seguito da un buon carattere.
    Se siete interessati, contattatemi per maggiori informazioni, poiché la vostra soddisfazione è la nostra priorità.
    E-mail: poulain.therese.m@gmail.com

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *